Wednesday, February 1, 2012

La chiave per meglio Golf

Golf esperti concordano su qualcosa. Non è possibile giocare un buon tratto, se il saldo non è mantenuto in tutta l'altalena. Mantenendo il vostro suoni di equilibrio piuttosto semplice. Ma è quasi impossibile quando si dispone di una presa di morte sul club, le braccia e le spalle sono rigide e stai cercando di colpire la palla con ogni oncia di forza può radunare.


I principianti spesso sono avvertiti di non cercare di colpire la palla così difficile. Un po ' energia ben diretto e senza intoppi applicato guiderà il padre di palla rispetto a uno sforzo mostruoso che finisce per non si connette la palla al centro del club. Se stai equilibrato, hai più libertà quando colpisce la palla.


Si desidera mantenere la testa in un unico luogo, gli occhi sulla palla chiaramente. In realtà il più stabile è mantenere la testa in uno spot, meglio si vede la palla. Questo è tutto parte di creare la vostra fondazione di equilibrio. Tutto ciò che hai suggerimenti fuori equilibrio rende impossibile vedere con chiarezza la palla. È necessario mantenere la testa ancora e non spostarlo dal punto in cui si avvia.


Non si può avere il corpo rigido e i muscoli tesi se stai voglia di mantenere l'equilibrio. A meno che non si rilassare i muscoli, la testa sta per trasferirsi.


Pratica di fronte uno specchio e si vedrà che i muscoli veramente bisogno di essere rilassato in per poter mantenere la testa ancora durante un'altalena. No due persone hanno lo stesso telaio o fisico. Così dovete lavorare fuori alcune cose per voi stessi. Ma iniziano sempre con la fondazione di mantenere la testa nella stessa posizione. Se la testa è ancora, si può vedere la palla chiaramente e si gira a vostre mani all'istante giusto.


Solo mantenendo la testa perfettamente ancora potrai correggere un sacco di difetti. È non può afferrare in modo non corretto senza vostro club ad un certo punto disturbare il vostro equilibrio e sposti la testa.
E non si può tenere il saldo a meno che non si seguono correttamente.


Se la tua mente si concentra su come mantenere il vostro equilibrio e tenendo la testa ancora, voi non overswing o scuotere il vostro club via. Non mettere avanti troppo sforzo in avanti in qualsiasi uno punto. Non sarà rigida e avrai un processo graduale, anche il ritmo al tuo swing e un bel finitura.


Equilibrio è davvero il toccasana per molti difetti del golf. Ci vuole tempo prima di vedere miglioramento, quindi siate pazienti. Pensate a tenere la testa ancora e mantenendo saldo a tutti i tempi e avrà una fondazione per un gioco di golf eccellente.

No comments:

Post a Comment