Wednesday, February 29, 2012

Migliorare il vostro gioco di Golf proprio ora

Migliorare il vostro gioco di golf proprio ora che dici? Io dire, assolutamente! Non sprecare un altro centesimo sul nuovo equipaggiamento da golf: prendendo una lezione più; o colpire una palla più alla gamma, fino a quando finisci di leggere questo articolo.


See…it si è quello che pensate che non permette a migliorare il vostro gioco di golf.


È qualcosa di molto semplice e facile per porre rimedio. It's YOU! Come il vostro corpo si muove in tutto vostro swing golf.


Mi permetta di chiedere you…do che si sente bella e sciolto, rilassato e fluido quando si oscilla un club sul campo da golf? Ti senti come vostro backswing è quello che dovrebbe essere? Come circa la distanza fuori il tee? Sono felice con lui?


Ora vorrei chiedere. Che cosa avete fatto per migliorare la situazione di cui sopra? E ha funzionato fino a ora? Se si has…congratulations! Sono molto felice di sentire che un altro giocatore di golf sta migliorando.


Se non è working…don ' t you think you dovrebbe provare un approccio diverso? Uno che ha un totale senso dal punto di vista meccanico (tecnica).


Se hai provato solo una cosa di tutti gli above…there sinistra. Come ho detto sopraTE!


Il vostro corpo è quello che oscilla il club e produce il risultato finale. Non le attrezzature, palle o tutte le lezioni di prendere.


You've got avviare il motore (il corpo) prima, per essere in grado di fare un'oscillazione meccanicamente suono e ripetibile per 18 buche del golf.


Il corpo ha limitazioni fisiche. Tutti i nostri fa. Ogni persona è unica e ha un diverso insieme di problemi fisici che devono essere affrontati. Ma quando essi are…look fuori! Il gioco ottiene molto più facile e molto divertente.


Con il nostro richiamo del paese più grande (più pesanti) dal day…this è un buon motivo per imbarcarsi su un programma di formazione di golf che non solo migliorare il vostro gioco di golf, ma aiutare a realizzare i vostri obiettivi di salute anche. Ora non è quel motivo sufficiente per iniziare subito?


Sarete stupiti a vostro ritmo veloce di miglioramento golf una volta che si prende questo approccio. Puoi fare altalene e produrre energia che non abbiate mai visto prima. Perché? Perché si sono eliminando le limitazioni fisiche che ti hanno mantenuto da realizzare l'oscillazione golf sai che sono in grado di.


La giuria è fuori! Stanno facendo tutti i pro. Devi essere il prossimo!


È il momento per migliorare il vostro gioco di golf una volta per tutte!

No comments:

Post a Comment