Tuesday, February 28, 2012

Perfetto Swing Golf È A portata di mano

L'oscillazione perfetta di golf. Non che siamo tutti cercarlo? Ora la parte educante. L'oscillazione perfetta di golf non è raggiungibile! Che ottenere la vostra attenzione? Lasciatemi dire ancora una volta. L'oscillazione perfetta di golf non è raggiungibile! Unless…you hanno una maggiore forza e flessibilità specifici a golf.


So che probabilmente avete sentito questo before…but la domanda is…did si prende a cuore? O ha fatto basta scrollare le spalle e continuare sullo stesso percorso frustrante tuo miglioramento speranzoso golf?


Quando noi abbattere l'oscillazione di golf meccanicamente e physically…it di sorprendente vedere cosa il corpo passa quando un vicino golf perfetto swing viene eseguita. C'è un'enorme quantità di forza e flessibilità. Superiore della colonna vertebrale e la bassa forza posteriore. Poi il tendine del ginocchio forza e flessibilità. Spalla di stabilità da un punto di vista di rotazione. Quadrupla forza per mantenere un'adeguata al ginocchio di flex e postura. Io potrei andare avanti e avanti.


Si stanno ottenendo l'immagine?


Per ottenere una perfetta nei pressi di golf swing adotta un approccio fisico. Uno che si concentra sul vostro attuali limitazioni e come sta interessando il tuo swing. Una volta che ti rendi conto di quello che sono causa di limitazioni tuo swing faults…you sarà bene sul vostro modo di un'oscillazione perfetta di golf.


Quante volte hanno fatto un tentativo di un'oscillazione di golf solo a cadere fuori equilibrio e mishit il vostro colpo male? Come vostro backswing? Avete cercato e cercato di rendere tale spalla di 90 gradi girare come detto tuo pro, solo per creare un tale tesa e impotente erano pronti a dare il gioco?


Io sono qui per dire essere ' ve got a cambiare il tuo approccio se volete raggiungere tale oscillazione perfetta di golf. Iniziare con voi e siete sulla buona strada!

No comments:

Post a Comment