Tuesday, February 21, 2012

Provare a sviluppare il proprio stile di Golf

Potrebbe essere alcuni golf per principianti pensano che tutto quello che devi fare è copiare Ernie Els, Tiger Woods o chi loro giocatore di golf preferito e bam, golf immediato successo!


Spiace dirlo, non è solo facile. Se fosse allora ognuno sarebbe molto meglio. Questo, come si vede ogni time out sul corso non è tanto il caso.


In realtà, nessuna due genti oscilla mai veramente allo stesso modo. Poiché ognuno di noi ha una build corpo unico, unico alcuni più di altri, abbiamo bisogno di sviluppare il nostro proprio set individuale dei muscoli. Un metodo di swing golf utilizzato da un giocatore che ha una generazione diversa e ha sviluppato il suo set di muscoli golf, probabilmente non è di molto valore per voi. Il golf è uno sport individuale. Così, trovare un metodo di gioco che produce risultati per voi e poi andare con lui. Vi godrete il vostro tempo fuori sui link molto di più.


Mentre è spesso una perdita di tempo per cercare di copiare qualcun altro, coaching da un professionista può aiutare a trovare tuo swing da ottenere suggerimenti e consigli su come migliorare. Basta assicurarsi che assumere qualcuno che lavorerà con quello che si sente comodo per voi e il vostro swing naturale.


Il noleggio di un professionista, assicurarsi che lui è un giocatore superiore. Volete anche qualcuno che è non solo stare lì e guarda che swing. Volete una pro che in realtà vi mostrerà come uscire dalla sabbia e alcuni scatti meno evidenti si possa incontrare in una partita di golf. Assicurarsi che si stanno ottenendo il valore dei vostri soldi!


Quando sei pronto per giocare a golf, e sei di fronte con un tiro, basta fare la vostra decisione su come hai intenzione di fare le cose e bastone con esso. Se hai una brutta giornata di golf, non incline a cambiare quello che state facendo. Se si inizia a cambiare le cose, ogni volta che si ha una brutta partita non sarà mai avere di meglio. Ma non è così hardheaded che mai provare qualcosa di nuovo neanche. Stiamo cercando una via di mezzo. Se dopo pochi giri che appena qualcosa non funziona per voi, allora avete bisogno di cambiarlo. Proprio questo. Conservare il bene e buttare fuori il cattivo. Qualcosa su di un bambino e l'acqua sporca viene in mente.


Alcune tecniche sono fondamentali per il gioco e si dovrebbe provare a seguirli. Ma non troppo impantanarsi in questi. Esso è quasi impossibile fare un buon tiro, quando tutto il tempo che si sta pensando di sette o otto cose che avete bisogno di fare. Quando stai giocando solo giocare e quando si stanno esercitando quindi si può pensare a cose come la presa, dove sono i piedi, dove la palla è, per tenere d'occhio sulla palla, a seguire attraverso, tenere la testa diritta, ecc. Speriamo che le cose praticate solo diventerà naturale per te quando uscire sul corso. Questo è comunque l'obiettivo.


Prenditi il tuo tempo e sviluppare il proprio swing golf, uno che lavora per te. Quando stai giocando nella parte superiore del tuo gioco, dare coloro che cercano di imitare la consigli di cui sopra!

No comments:

Post a Comment