Saturday, March 10, 2012

Dan - un grande allenatore

Mia moglie, mia figlia ed io avevamo stato anticipando con impazienza prima lezione di mia figlia con Dan, il suo nuovo allenatore battuta. Naturalmente, abbiamo sentito bene come era. Il nostro ha parlato vicino di casa glowingly di competenza di Dan come allenatore battuto per le ragazze.


Per la prima lezione i tre di noi (mia figlia, moglie ed io) erano nervosi su come avrebbe funzionato questa disposizione. Lei avrebbe risposto a lui, e lei potrebbe riguardare a lui così si potrebbe sviluppare rapport così necessario tra studente e allenatore? Il suo stile di colpire rotazionale sarebbe il quadro dal quale nostra figlia potrebbe espandere il suo colpire e cominciare a guidare la palla su una base costante? La pratica dopo le lezioni erano altrettanto importante quanto le lezioni di se stessi. Sarebbe Manteee applica il suo stile? Nostre preoccupazioni erano subito risposto.


Dopo la prima lezione, ho saputo che Dan era l'uomo. Ascoltò nostra figlia. Ha parlato con lei e non a lei. Potuto vedere che si stava sviluppando il rapporto tra la mia figlia e il suo allenatore. Lei stava seguendo le sue istruzioni.


Dopo poche settimane, potuto vedere miglioramento. Suo pipistrello stava facendo che battitori suoni solidi amore di sentire quando essi pungere una palla. Lei è stato colpito in suoi partite di campionato con maggiore autorità. Guida la palla al campo esterno. Ho potuto vedere il suo essere molto più fiducioso. Lei sta parlando doppie e triple per la prima volta. Io sono grato, riconoscente e impressionato per lei


A mio parere se voi o il vostro figlio o figlia è interessata a eccellendo come un battitore, avendo l'allenatore giusto battuta potrebbe fare una differenza enorme. Il tempo trascorso uno sullo sviluppo di una sua altalena e presa di posizione ha fatto mia figlia un battitore molto meglio in così piccolo come sei settimane.


Si pensa che Ty Cobb è stato sempre battute suggerimenti?

No comments:

Post a Comment