Tuesday, March 13, 2012

Imbroglioni - così che cosa è nuovo?

Baseball ha visto che è giusta quota di imbroglioni. E mi permetta di definire quello che penso che definisce un baro.


Semplice: qualcuno che rompe le regole.


L'elenco degli imbroglioni nel baseball è stata leggendario. Fino a quando il gioco è stato intorno ci sono stati gli imbroglioni. Nel corso della storia da baseball ci sono stati molti, spitballing, Emory bordo utilizzando, salve applicando, carteggiatura, file pestando, ambientalista schioccando, ripieno di cork, baseball scommesse e steroide utilizzando i giocatori di baseball. Sono sicuro che ho qualcosa ho lasciato fuori.


Quanto piacerebbe vedere la giocata nella sua moda più pura di un level playing field le probabilità sono sottile a nessuno di che succede. Finché ballplayers giocare il gioco ci saranno sempre persone che cercano il sopravvento. Si tratta di ottenere margini sul tuo avversario o la creazione di bordo per te stesso.


È dilagante oggi. La posta in gioco sono alte .for i professionisti e i bambini che li guardo. Oh dammi quel vantaggio. Riesco a sentire un bambino pensando a se stesso. Riesco a vedere la pressione di che alcuni di questi ragazzi potrebbero essere sotto quando loro amici stanno prendendo qualche esaltatore di massa o la velocità fino a forza fino. Che cos'è un ragazzino t do?


Vincere ad ogni costo è ciò che sembra essere circa, se la posta in gioco è così in alto, come milioni di dollari, o fare la squadra. Gli atleti che hanno bisogno di quel vantaggio. Molti un giocatore incrocia la linea. E andare per l'oro non importa ciò che il costo.


Quindi che cosa succede se la prossima generazione di fare come guardare oggi è giocatori?. La mia ipotesi è che essi emulare quelli che ha colpito il più lontano e correre il più veloce e gettare la più difficile. Purtroppo ci sarà un costo. Speriamo che nessuno perderà la vita dall'uso di steroidi.


Giocatori di baseball hanno guardato per il margine per un lungo periodo. Essi continueranno a cercare il vantaggio competitivo. Speriamo che gli atleti impareranno che mettendo il tempo in presso la palestra sarà meglio che mettere iniezioni in braccio.


PS: Così è il bordo dovuto essere grande così diverso nel mondo degli affari? È il sopravvento voler essere raggiunto così diverso in altri sport?

No comments:

Post a Comment