Monday, March 12, 2012

Io devo ottenere il giornale

Ogni giorno quando sveglio una delle prime voci che si insinua nella mia testa è sempre il giornale. Ho avuto ottenere la carta. Io ho operato in questo modo per oltre 40 anni. Il libro mi viene a conoscenza. Più così di internet credo che potrebbe essere perché riesco a toccarlo o lo sento.


Confesso - devo vedere pagine sportive. Esso è fuori all'aperto. Lo ammetto. C'è qualcosa che manca per me, se non riesco a vedere pagine sportive.


Chi ha colpito corre a casa? Che ha ottenuto il colpisce la maggior parte del giorno precedente? Che cosa ha vinto lanciatori? Chi ha guidato nelle piste? Sì, mi piace che uno più. RBI.


Se siamo fuori di stagione da baseball, è spento alla parte di transazione della carta. Che si è firmato e che ha rilasciato? (Sento quasi sempre male quando vedo un nome di un giocatore che mi è piaciuto che ha ottenuto è sceso dalla loro squadra). Qualsiasi trades che io posso avere perso? Vita delle persone in movimento. Mentre questa parte della carta annuncia le transazioni, è davvero su come come vita cambia da luoghi questi giocatori allontanate dalla. E dove si muovono su a. A volte questo è tutto quello che serve come una nuova città per alcuni giocatori ad eccellere come un Paul O'Neill o Roger Maris per citarne due grandi transazioni Yankee.
Durante la stagione che devo vedere i miei ragazzi, come stanno facendo?


Yankee Stats - sempre osservarle. Alex Rodriguez, Derek Jeter, Gary Sheffield sono i ragazzi di cui io ora scrutare le statistiche. Ai vecchi tempi era Mickey Mantle, Yogi Berra, Don Mattingly, Reggie Jackson, Roger Maris e Thurmon Munson. So che sto l'omissione di alcuni. Ti prego perdonami. Quando ho finito con le statistiche legga attentamente le pagine per qualche buona storia. Non ho alcun piano di gioco per questa ricerca. Io di solito farsi prendere da qualche titolo e passare da lì. Ultimamente ho notato che quando vedo un articolo di uno scrittore non mi preoccupo per sputo al giornale. No io non sto solo scherzando.


Ho letto il libro, come se io sto per ottenere un test. Ho letto da me senza alcuna interruzione, seduto nella mia macchina o al mio tavolo di cucina. Con una tazza di caffè, di tè al mio fianco ingaggiano la carta. Io penso che potrei incorrono che mi possa chiedere una domanda sugli Yankees che io dovrei sapere. Conosco meglio.


Mi ricordo quando ho viaggiato in Europa nei primi anni ' 70. Ho dovuto arrivare all'araldo internazionale per la loro sezione sportiva di pagina uno o due. Reggie Jackson stava avendo un impressionante prima metà della stagione. Sembrava che ogni giorno egli è stato colpito un altro Omero per l'atletica. Non vedevo l'ora per il giorno dopo vedere nella carta, se ha colpito un altro.


Il New York Times, The Newark Star Ledger, il Record di Bergen, USA Today e in passato il Newark News sono stati i miei compagni al mattino. Mi piacerebbe non avere alcun altro modo.


Spero tu tanto godimento di vostra carta come arrivare fuori del mio.


Ho anche letto prima pagina e fare il cruciverba. A volte.

No comments:

Post a Comment