Thursday, March 8, 2012

Le prime dieci cose che mi piacerebbe vedere per quanto riguarda il Baseball

1. Mettere il battitore designato in lega nazionale o rimuovere la DH in American League.
Creiamo alcuni uniformità.


2. Re: Regole del gioco o motivi regole o motivi regola – non motivi Round
Se, a parere di arbitro. Lo so, lo so, alcuni di voi non piace opinioni, soprattutto da arbitri. Ma l'arbitro pensa che Derek Jeter dovrebbe segnare su una palla bene colpita da Alex Rodriguez. Derek Jeter hanno in corso sul terreno di gioco. Qualunque cosa. L'arbitro pensa che Derek dovrebbe segnare anche se la palla è andato in tribuna o un fan ha toccato la palla. Lasciate che già il punteggio dell'uomo. Non inviare lui torna a terza base.


3. Cibo e bevande presso il parco di palla che costano meno di un mutuo. Vi suggerisco di avere una notte speciale dove persone possono mangiare a ½ il prezzo normale per un hot dog, tutti gli altri cibi e bevande.


4. Babe Ruth, Lou Gehrig, Joe Dimaggio, Mickey Mantle, Yogi Berra, Derek Jeter, Tony Lazzeri, Graig Nettles e Bill Dickey giocare come una squadra. Oggi. Quindi che cosa succede se io sono un po' strambo.


5. La fodera del sacchetto di plastica utilizzato nel Metrodome è abbattuta e sostituita con Saran avvolgere. Per nessuna buona ragione, tranne che per vedere come apparirebbe.


6. Tutti gli stadi con cupole. Nel caso in cui io sono a un gioco e comincia a pioggia o il tempo ottiene troppo freddo. Ehi chiudere il tetto.


7. Mel Allen sta annunciando giochi ancora una volta.


8. Le persone che un tempo amato da baseball. Ora a causa di uno sciopero, steroidi, o sa di tappo pipistrelli o gli stipendi esorbitanti o qualunque problema hanno avuto con il gioco si allontanò da baseball. Essi riaccendere il loro amore per il gioco e divertirsi da baseball.


9. Mia figlia (lei gioca softball) pipistrelli oltre.600 quest'anno.


10. La tua squadra vince.

No comments:

Post a Comment