Thursday, March 15, 2012

Migliorare il tuo Swing Golf

Hai la tua mazze da golf, il 18-pacchetto di palline da golf, la borsa, le scarpe, anche uno di quei fantasia caddies poco elettronico. Sei pronto come Tiger Woods era mai quando egli è salito su un corso di golf per la prima volta. Forse siete un po' più alto e più vecchio di quanto egli era, ma sai che sei appena pronto. Improvvisamente, dal terzo foro, sta cominciando a chiedersi quanto si possono ottenere attrezzature per tutto ciò che "a malapena-usato".


Se hai problemi con coerenza e precisione – mettendo la palla nello stesso punto generale che è destinato, ogni volta che si preme – allora si potrebbe desiderare di passo fuori corso, afferrare un secchio di palline da golf e la testa per il driving range di ottenere qualche pratica in vostro swing.


Da allora probabilmente stai per conto proprio, a meno che non si decide di prendere una lezione, solo imparare questo - il segreto per migliorare il tuo swing è di capire dove potrebbe essere sbagliato in corso e poi pratica per correggere il problema. Volete fare tutti i fattori principali che interessano il tuo swing coerente, così che si può sviluppare un'oscillazione ripetibile. Una volta che hai quella consistenza, è possibile ottimizzare i piccoli dettagli. Che cosa è così bello di lavorare per migliorare il tuo swing è che hai un tale test facile per vedere se funziona – è la palla di atterraggio nell'area generale previsto? Se la risposta è sì, sta lavorando. Piuttosto semplice!


Avviare rivedere ciò che stanno facendo ora con la tua posizione. Se è possibile collocare un manico di scopa sul terreno in modo che e ' appena toccato la punta di ogni scarpa, la voce di fine off verso il verde dovrebbe puntare direttamente presso la bandiera. Vostre spalle e fianchi dovrebbero essere parallele a quella linea e dovrebbero rimanere in quel modo tutto tuo swing. Non tutto il corpo mantenendo parallela che linea immaginaria è probabilmente che i più comuni golfisti nuovo problema hanno con la loro posizione.


Ora, siamo sempre alle parti più complicate del vostro swing golf - le parti in movimento. A volte è difficile dire esattamente che cosa potrebbe fare sbagliato da questo punto, così può aiutare a rallentare il vostro swing e hanno un amico o un compagno Golf stare davanti a voi per spiegare ciò che vedono. Confronto che quello che sai, si dovrebbe essere fatto e prendono da lì.


Il primo movimento che si sta andando a guardare è vostra oscillazione posteriore. Assicurarsi che si sta utilizzando un processo graduale, anche il movimento durante la vostra oscillazione posteriore – niente a scatti o aggressivo. Ricordi, lo swing non otterrà meglio solo perché oscilla più veloce o più difficile, le probabilità sono, peggiorerà! L'errore più comune che i golfisti novizio effettuare su oscillazione posteriore è a sfogliare i polsi con le versioni precedenti subito come quando oscillare una mazza da baseball. Non! Lascia che sia un movimento naturale invece. Guardare tutti i professionisti del PGA tour – Guarda boschi, Mickelson, Sorenstam e Kim – la maggior parte di loro iniziano la loro rottura del polso appena un po' prima che il golf club raggiunge la posizione orizzontale.


Dopo aver guardato la vostra oscillazione posteriore, da un'occhiata a che cosa sta succedendo al momento della transizione – il punto nella parte superiore del vostro swing, appena prima di consegnare il golf club avanti. La maggior parte dei giocatori di golf novizio non consentono il club fermare effettivamente per una frazione di secondo, e dovrebbe. Dopo quel breve sosta, portare il club torna giù in quel stesso movimento fluido, persino avete lavorato sopra per vostra oscillazione posteriore. Sfogliando i polsi in avanti veloce ed è duro, ancora una volta, che cosa facciamo con una mazza da baseball. E se non avete notato da ora, quel piccolo critter bianco il tee è molto più piccolo di una palla da baseball!


Ora, siamo al punto attuale dove fare contatto con la palla. Non cercare di potere attraverso la palla con i muscoli del braccio e della spalla. Siete probabilmente stanco di sentire me dire che questo, ma questo, anche, è come siamo abituati a colpire una palla da baseball. Se farlo durante il vostro swing golf, però, solo indebolisce il tuo swing e getta la testa della mazza disallineati. Invece, usando il busto intero e anche i muscoli della gamba contribuirà corretto esso, così come uno hanno altri golfisti di novizio problema comune - lasciando il volto club chiusura o aprirà. Al momento di contatto, i bordi anteriori e posteriori della testa club dovrebbero perpendicolare all'handle scopa immaginario che disposte all'inizio.


Pensa che hai finito? Non ancora! Hai ancora il vostro seguito attraverso a prendere in considerazione. Il più grande errore che rende un golfista inizio è quello di rallentare dopo aver colpiscono la palla. Per garantire un pieno svolgimento, mantenere la testa club vicino al suolo per circa sei centimetri su seguire attraverso. Questo aiuta a oscillare attraverso la palla, non pugnalata a esso. Ancora una volta, tenete che liscia, velocità anche tutta la strada fino a quando la testa della mazza è fino dietro la testa – un'oscillazione completa è proprio questo; fa un giro completo dall'inizio alla fine. Ricordate, che non importa se si dispone di un driver, un ferro da stiro o un cuneo nelle tue mani; la velocità di oscillazione dovrebbe rimanere lo stesso per tutta l'intera oscillazione per tutti loro, e una velocità costante oscillazione migliorerà notevolmente la precisione!


Come potete vedere, il problema più comune, la maggior parte dei giocatori di golf novizio avere con loro swing golf è che essi cercano di colpire la palla con la stesso movimento generale ed i muscoli che usano per oscillare una mazza da baseball. Che è naturale, poiché un pipistrello è probabilmente la cosa principale che la maggior parte di noi è cresciuta oscillante. Ma è totalmente sbagliato troppo. Quasi tutto ciò che riguarda un'oscillazione di golf è diverso da oscillare un pipistrello, e l'unico modo per farlo bene è pratica, pratica, pratica!


Come una volta ha detto Bob Hope, "se si guarda una partita, è divertente. Se giochi, esso è ricreazione. Se si lavora a esso, esso è golf!"


Copyright 2005 Donald Saunders

No comments:

Post a Comment