Saturday, March 31, 2012

Pubblica Golf Courses � facendo la scelta giusta

Le probabilità sono, se si sta appena iniziando, voi non hanno deciso di applicare a un fantasia country club ancora così può giocare loro corso eccezionale, la destra? Che è una buona idea, perché ci sono probabilmente diversi pubblici golf vicino a voi che sono troppo solo come formidabile e molto più conveniente! Si pensa che Tiger Woods e Phil Mickelson iniziato su corsi privati? Ne dubito! Anche se non possiamo tutti hanno lo status di un bosco o Mickelson, possiamo assicurarsi che non abbiamo un argomento con il nostro portafoglio ogni volta che vogliamo per colpire il corso per un certo tempo di pratica sul campo pratica o per ottenere in un piacevole giro.


Naturalmente, la prima cosa che si desidera controllare presso un pubblico da golf è il corso stesso. Scopri quanti buchi ha – alcuni corsi hanno solo 9 e, per riprodurre un pieno 18 buche del golf, vi basta andare attorno a due volte. A piedi qualche buco e dare un'occhiata al corso. Controllare per vedere se appare ben mantenuto. Sono il peluche verdi e anche? È la ruvida sopportabile? Guardare come essi riparare regolarmente fori di rilievo? Non c'è niente di più scoraggianti per un giocatore novizio che giocare un corso che finisce per essere troppo dura solo a causa della scarsa manutenzione. Mentre mal tenuti corsi in grado di fornire un sacco di valore di intrattenimento-lo sai che divertente guardare quando stai oscillante via in un bunker – che non forniscono più esperienza "buono" per un giocatore novizio come un ben curato per il corso sarà.


Che porta in un'altra cosa da controllare, il costo di un round. Troverai alcuni grandi differenze di costo da un corso di corso, e molti campi da golf pubblici offrono tariffe ridotte in certi momenti della giornata e durante la bassa stagione. Ad esempio, campi da golf pubblici a Phoenix, Arizona, conosciuta come la città di Golf, a volte sconto loro tassi da tanto quanto il 50 per cento durante i caldi mesi estivi.


Successivamente, alcuni extra può essere veramente utile per il vostro gioco! La maggior parte dei principianti spendono troppo tempo sul pratica putting green e non quasi abbastanza tempo per il driving range. Assicurarsi che il corso che è prendere ha un'adeguata driving range. Non importa se si possono putt come un pro se esso prende ti sei colpi di ottenere su verde in una buca par 3. Insieme con la guida gamma e pratica verde, si potrebbe trovare un golf pubblico che dispone di un chipping green o un bunker di pratica. Tutti questi possono essere grandi caratteristiche per aiutarti a migliorare le aree problematiche particolari nel vostro gioco. Ed ecco che cosa si tratta.


Infine, controlla la clubhouse. No, non vuol dire scoprire se il barista è bello o la cameriera è carina. Scopri se il corso ha un pro-shop, e se una golf pro gestisce. Informatevi sulle sue qualifiche – la maggior parte di noi pensa delle parole "golf pro" e pensa subito PGA, ma non tutti i professionisti di golf sono registrati con il PGA. Del resto, non tutti i golf Pro sono particolarmente ben qualificati per l'insegnamento. Chiedete se offrono lezioni o se una scuola di golf è associata il corso. Se stai cercando di migliorare il tuo swing golf e basta non può capire ciò che è sbagliato, questo può essere un grande punto vendita. E naturalmente, scoprire il costo delle lezioni.


Il segreto per trovare un buon golf pubblico è quello di guardarsi intorno. Check out diversi corsi nella vostra zona e non ti preoccupare se essi sono elencati in alcuni chi è chi di corsi pubblici. Basta fare il vostro lavoro e scegliere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze. Si farà per un'esperienza molto più divertente e anche potrebbe abbassare il tuo punteggio!


E ricorda: una cattiva scelta si può ottenere gli stessi risultati di Hank Aaron, il giocatore di baseball di fama mondiale che una volta disse, "mi ha portato 17 anni per ottenere 3.000 colpi, ma l'ho fatto in un pomeriggio sul campo da golf"!


Copyright 2005 - Donald Saunders

No comments:

Post a Comment