Tuesday, March 27, 2012

Scegliendo il giusto mazze da Golf

Pianificazione su come diventare il prossimo Tiger Woods? Se è così, la prima cosa che si potrebbe prendere in considerazione è sempre qualche nuovi mazze da golf. Scegliendo i giusti mazze da golf può fare la differenza tra trascorrere il vostro tempo in fairway e Green e spendere il vostro tempo grezzo. Anche se il famoso golfista Ben Hogan ha detto una volta, "l'unica cosa che un giocatore ha bisogno è più luce del giorno", per i miei soldi, avere il giusto set di mazze da golf corre questo una stretta secondo.


In primo luogo, ti si supponga che non sono un professionista. In caso contrario, lei probabilmente non sarebbe qui; si sarebbe fuori perfezionare tale oscillazione di golf già eccezionale. Per i golfisti dilettanti, scegliendo le cerniere di destra mazze da golf su due fattori - distanza e precisione - e, tra questi, la precisione è il più importante. La capacità di colpire la palla a metà strada in tutta la città può sembrare grande, ma se si può tenere sul fairway, fuori del bunker e voce per la bandiera, allora tutta la distanza nel mondo non è andando per aiutare il vostro gioco. Così, il punto di partenza per tutti noi deve essere accuratezza. Una volta che la palla inizia andando appena dove si vuole andare con coerenza ragionevole noi possiamo iniziare lavorando sulla costruzione di distanza.


Naturalmente, costo può essere un grosso problema quando si sceglie una nuova serie di Club, ma dato che questo è una conversazione personale tra voi il portafoglio – e forse vostro coniuge – noi non coprirlo qui. Non dimenticate però che non è necessario acquistare le mazze da golf su misura e che un buon punto di partenza può anche essere uno dei molti punti vendita per equipaggiamento da golf di sconto. Un altro buon punto di partenza è di esaminare usate mazze da golf.


Innanzitutto analizzare ciò che sta per meglio soddisfare le vostre esigenze. Il set primario dei club in sacchetto ogni golfista è i ferri, in modo che sia quello che ho intenzione di concentrarsi su qui. Ferri da stiro hanno diverse caratteristiche da considerare quando si sceglie di mazze da golf.


La prima cosa da guardare è il metodo di fabbricazione. Ferri da stiro sono normalmente realizzati mediante colata o forgiatura. Per il novizio golfista ghise sono generalmente meglio perché hanno un grande punto di dolce sul viso club. Il punto è l'area sul viso club che si desidera contattare la palla e, come regola generale, maggiore il dolce loco maggiore camera per errore nel vostro swing. In altre parole, con un grande punto di dolce puoi perdere a colpire la palla direttamente sul centro del viso club e ancora finire con un colpo decente. Forgiato, ferri da stiro sono migliori per i golfisti più avanzati perché permettono per un miglior controllo della traiettoria, consentendo di colpire la palla con un'angolazione desiderata per ottenere l'altezza necessaria per il risultato desiderato.


La prossima cosa da considerare è la dimensione della testa. Come un giocatore novizio, troverete un Trade-off definitivo qui. Una testa più grande è uguale a un punto dolce più grande e più tolleranza di perdere colpi. Tuttavia, allo stesso tempo, una testa più grande è anche un po' più difficile da controllare. Probabilmente si vorrà iniziare con un set di ferri da stiro con teste di medie dimensioni. Sono più facile da controllare che i capi di grandi dimensioni, ma hanno ancora un punto dolce più grande rispetto i capi tradizionali, più piccoli.


Scommessa che non sapete c'erano questo molti fattori a scegliere il giusto set di mazze da golf! Beh, io sto non del tutto ancora fatto.


Un altro fattore da pensare a quando la scelta di mazze da golf è quello che il capo è fatto di - cast di ferro, acciaio inossidabile o titanio. Teste di titanio sono i migliori per il giocatore novizio questo materiale leggero permette una grande testa, senza fare il club troppo pesante. Testa più grande equivale a più grande punto di dolce! Se il costo delle teste di titanio è oltre la portata del tuo portafoglio, quindi consideri in ghisa, piuttosto che in acciaio. Sono durevoli e il materiale più duro può contribuire a migliorare l'accuratezza e la coerenza.


Velocità di oscillazione è anche importante per decidere la destra mazze da golf. I golfisti con bassa velocità di oscillazione possono beneficiare di fasci di grafite più flessibili che sono un po' più lungo e più leggero. Con una maggiore velocità di oscillazione, è più probabile che si vuole mettere a fuoco sull'accuratezza, così più rigido e alberi in acciaio pesanti possono aiutare a sviluppare tale posizionamento accurato palla che ottiene il tuo nome sulla scheda di capo.


Ovviamente, ci sono molti fattori da considerare nella scelta giusta golf club. Ma si consideri il comico Henny Youngman una volta disse, "l'altro giorno ho rotto 70. Questo è un sacco di Club". Scegliendo i giusti mazze da golf per il vostro gioco e livello di gioco può ridurre sia il vostro handicap e il numero di club che si ottiene la voglia di rompere!


Copyright 2005 Donald Saunders

No comments:

Post a Comment