Friday, March 16, 2012

Scegliendo il giusto palline da Golf

Hai guardato Tiger Woods e Phil Mickelson in televisione-lo sai la marca di palline da golf che usano. Che sono davvero buoni, giusto? Si dovrebbe essere in grado di utilizzare la stessa marca di palline da golf e di essere troppo buono, giusto? Sbagliato!


Magari usando le stesse palline da golf tipo come i professionisti di golf PGA saranno migliorare il vostro gioco... e forse non. È necessario scegliere la pallina da golf che è giusta per il tuo gioco. Il tipo sbagliato di pallina da golf la scelta può essere un handicap più grande per il vostro gioco di partenza alla buca XIX. Scegliendo il giusto tipo di palla da golf può avere ti senti come una tigre, anche se non avete abbastanza suo handicap.


Palline da golf sono disponibili in tre stili: 2 pezzi, 3 pezzi e ad alte prestazioni. palline da golf 2-piece sono progettati per migliorare la vostra distanza, mentre palle da golf 3 pezzi e ad alte prestazioni in genere possono aiutare con precisione.


Le sfere di golf 2-piece sono particolarmente buone, se si sta appena iniziando o se hai giocato appena sufficiente per sapere che davvero si vuole dare una prova di questo sport. Sono anche un formidabile per i golfisti handicap in alto che sono stati circa un po '. Ehi, noi non possiamo essere tutti professionisti! Queste sono il tipo più comune sul mercato e di solito meno costoso che palle 3 pezzi. Meglio di tutti, il nucleo di grandi dimensioni gomma fornisce maggiore velocità di tee per quelli di voi con un'oscillazione lenta. A sua volta, che ti dà una maggiore distanza.


Si potrebbe accadere che la prima volta che hai giocato, ognuno era stupito al modo che sbattuto quella pallina bianca con la potenza di una pastella di major league puntando un grande slam. Ma questo è dubbio. Distanza è solitamente sviluppata nel corso del tempo si sviluppano il vostro swing e trova il groove. Quando sono solo all'inizio, le probabilità sono necessarie migliorare la vostra precisione la distanza. Una volta che hai sviluppato vostra precisione, allora è il momento di scegliere una pallina da golf e club che contribuirà a migliorare la vostra distanza.


Se non avete sviluppato precisione coerente-che è, avendo la palla costantemente terra nella stessa area "generale" poi la pallina di 3 pezzi da golf – ogni volta che probabilmente non è giusto per te. Non solo è più indulgente di perdere colpi come la pallina da golf 2-piece. Lo stesso vale per le palle ad alte prestazioni. Essi stanno praticamente ideati per i golfisti avanzati... e porta il loro prezzo questo!


Uno dei fattori da considerare sempre è il costo. Palline da golf 2-piece semplice, standard di solito sono disponibili in confezioni da 18 e sono relativamente economici. Il costo di palline da golf può sembrare piccolo in confronto al costo generale di perseguire lo sport, ma il golfista inesperto può passare attraverso un sacco di palle da golf in un breve spazio di tempo!


La chiave, come con la maggior parte dei equipaggiamento da golf, è quello di scegliere il giusto tipo di palla da golf per il vostro livello di gioco. Si consideri lo swing e il tuo gioco e poi scegliere la palla che aiuterà a eliminare le proprie debolezze e costruire su vostri punti di forza.


Se non scegliete la pallina da golf giusto per il vostro livello di gioco, golf rotondi appena potrebbe diventare quello che Mark Twain una volta chiamato: "... ma piacevole passeggiata, viziato".


Copyright 2005 Donald Saunders

No comments:

Post a Comment