Sunday, March 11, 2012

Top dieci motivi perché amo Baseball

1. La sfida finale
Colpire una palla rotonda con un pipistrello rotondo. La sensazione che avrei avuto quando ho colpito la palla. Basti pensare a un bambino che sta piangendo per il cibo. Quando del bambino che ottiene la sua bottiglia la prima cosa che si sente che è ahhhhh suono. Oh che ah. Quando mi ha colpito una palla perfettamente avrei quel ahhhhh.


2. Mi chiamano appagamento ad alto livello.
Ho giocato tutto il tempo, quando ero un ragazzino. Alcuni dei miei ricordi preferiti erano da diamante. Quando mi ha colpito due corre a casa in una sola partita fuori il lanciatore stella forma la nostra squadra del liceo. Ho arrotondato le basi in piena vista del nostro allenatore di alta scuola. Stavo d'ardore. Quando mi ha colpito un gioco termina home run off Jay Klein.
Ha pensato che potevo solo ha colpito singoli. Arrotondamento le basi della redenzione, è stato un altro momento speciale per me. Quando non rotto due battitori dalla brocca lega star, città. Mi sentivo come avevo fatto il grado, e che è stato terribile.


3. Facile guardare
Posso sedermi nella mia sedia preferita e radice per Derek Jeter colpire uno il gap. Trattenevo il respiro con ogni passo consegnata a lui. Oppure, posso sedermi e leggere il documento e visualizzare gli eventi del gioco attraverso l'angolo del mio occhio. In entrambi i casi sono ok con me.


4. Ho stupito dalla cosa Babe Ruth e Lou Gehrig compiuto nelle loro carriere. Guardo vecchi filmati, o leggere su The Babe o Larripin Lou e sento sempre intimorita dai grandi numeri entrambi hanno messo sul tavolo. Da home run RBI a media battuta piste ha segnato, Babe Ruth e Lou Gehrig raggiunto più e più volte.


5. Il doppio il mio piacere.
Potrei giocare a baseball e ottenere un'abbronzatura allo stesso tempo.


6. I miei figli giocato e gioca ancora la mia figlia.
Ho avuto il piacere di condividere momenti di gioiose con i miei figli. Tempi che non dimenticherò. Come quando mia figlia ha il gioco vincente che ha colpito contro Fair Lawn liceo dello scorso anno. Abbiamo vinto 1-0. Stavo saltando su e giù. Ero così eccitato. Ero così felice che ha consegnato.


7. Amo tutte le statistiche.
Avete mai visto così tante statistiche? Corre, RBI, hits, doppie, triple, corre a casa, basi rubate ecc... Confronto tra epoche o confrontando i giocatori. Duo come Babe Ruth e Lou Gehrig – come essi impilare contro altri due. Chi avuto la più alta media battuta in un breve periodo anno tre o quattro o cinque? Tante statistiche di scegliere la forma. Esso è infinita.


8. Un luogo di eccellere
Ho amato distogliendo un successo la pastella. Mi sentivo grande rubando una base. Perché è che rubare è un male, tranne che nel baseball? Mia soddisfazione è stata accresciuta da un successo solido. Questo è stato il migliore. Ahhhh. Mi sentivo particolarmente grande arrotondamento le basi dopo aver colpito un Omero. Credo di che sapere come Babe Ruth sentito quando ha fatto fuori uno.


9. La mia squadra preferita è gli Yankees.
Di tutte le squadre root per in tutti gli sport professionali che guardo che gli Yankees sono l'unica squadra che vince abbastanza regolarmente. Tutte le mie altre squadre solitamente perdono. Si sente bene quando la mia squadra vince.


10. Amo le storie.
Come la storia Mickey Mantle racconta il tempo quando si unì in primo luogo gli Yankees. Egli non è stato colpito bene. La fiducia è stata diminuzione. Dopo giorni di disperazione, chiamò suo padre quando stava giocando vicino Oklahoma. Mickey Mantle era sperando che suo padre avrebbe dato un discorso d'incoraggiamento. Ma quando il mantello Muck avuto modo di camera d'albergo dove erano alloggiati Topolino e i New York Yankees. Letame non ha dato il figlio di un discorso d'incoraggiamento. Egli ha fatto l'opposto. Padre Topolino ha detto Mickey che lui era lì a prendere suo figlio e portarlo a casa. Padre Topolino ha detto che lui non sapeva che ha sollevato un quitter. Mickey Mantle recepito il messaggio. Ha iniziato a colpire dopo suo padre a sinistra. Egli attribuisce tale riunione con il padre come un punto di svolta nella sua carriera. Ho sentito parlare Mickey Mantle raccontare quella storia un paio di volte su nastro o live. Ogni volta che lo sento dire che sono spostato dall'amore di Topolino per suo padre.


11. È solo il più grande gioco.

No comments:

Post a Comment