Sunday, March 4, 2012

Trovando il caso perfetto di Cue Pool

Un caso di stecca da biliardo di qualità è una necessità di mantenimento che pool collector prezioso spunto del tuo in buona forma. Non c'è più di una qualità che una persona dovrebbe essere cercando quando si considera. Queste qualità può includere, ma non sono limitate a: protezione di calore e umidità, protezione dagli urti, estetica del caso se stessa, e se non lo porterà alberi di lunghezza personalizzata.


Esistono numerosi stili e variazioni stecca casi. Custodia morbida è la meno desiderabile, perché dà molto minime di protezione - prevenire solo piccole ammaccature accidentali durante il viaggio da e verso la sala da biliardo. Il più importante, ma spesso meno considerato elemento è la prevenzione della deformazione. Spunto non deve essere lasciato mai appoggiato contro il muro per lunghi periodi. Allo stesso modo, se memorizzati in una custodia morbida, bisognerebbe prendere cura particolare di non lasciare spunto (nel caso) non appoggiato contro il muro, come un armadio durante i caldi mesi estivi. Un caso di biliardo morbido ha anche piccola barriera contro l'umidità ci dovrebbe essere alcun tipo di acqua che inavvertitamente potrebbe venire a contatto con la tua stecca durante la conservazione.


Il vecchio caso di stile casella tempo significativamente aiuta a prevenire svergolamento dalla holding tua stecca piatta a qualunque sia l'angolo a che si sceglie di posarlo. Lo fa anche un lavoro moderato di protezione contro l'umidità, ma lascia poco spazio per uno qualsiasi degli accessori più popolari. Di solito l'interno è meno imbottito, provocando così un sacco di crepitio che può essere duro sul vostro spunti uretano delicata finitura. Molte gente scegliere questo tipo di caso, perché è più economico e può essere facilmente riempito con un panno o tessuto per riempire uno qualsiasi di questi vuoti.


Il caso di stile tubo rigido e le sue molte variazioni è un favorito popolare tra i giocatori. Il caso del tubo di guscio duro è di gran lunga il caso stecca più popolare perché protegge il migliore contro l'umidità e crepitio. Io credo che i tubo stile casi che incorporano una schiuma dura all'interno, che viene descritto da molti come un "Cue sicuro", sono i meno desiderabile del tipo di tubo del caso. Si potrebbe pensare che la schiuma modellato la forma della stecca sarebbe la migliore protezione; Tuttavia, è solo quando uno non prende in considerazione i molti stili diversi di coni, diametri e lunghezze di una stecca. Quando si prendono in considerazione che i casi essi stessi variano nell'ermeticità della schiuma se stessa, è quasi impossibile da ottenere quella perfetta vestibilità. Questioni di fare peggio è che alcuni sono costellate di feltro, mentre altri non lo sono. Quelli non-ha ritenuto foderati in genere finiscono con l'avere una schiuma più abrasivo, che si strofinano tua stecca ogni volta la che tua stecca è preso dentro o fuori. Qualcosa di importante prendere in considerazione è che se si sceglie di utilizzare un protettore congiunto, il pool stecca si adatta anche snugger, perché il caso top deve spingere tua stecca più difficile in una misura già troppo stretta! Col passare del tempo questi casi possono lasciare segni di attrito, opacizzare e graffiare la finitura della tua stecca pool.


Un piccolo fatto noto è che alcuni dei casi a prezzi più alti sono in realtà fatti all'estero in Cina per il più basso possibile costo di produzione. Molti di questi casi sono popolari perché trovare una via di mezzo tra il caso casella troppo allentato e la stecca troppo stretta cassaforte, hanno grandi tasche e sono in vera pelle, ma molti sono acquistati semplicemente per il riconoscimento di marca. Questi casi permettono lo spunto avere un piccolo movimento, ma non è sufficiente che esso sonagli. Alcune semplici incorporano imbottita divisori di tessuto, mentre gli altri incorporare foderati tubicini per ogni albero e testa a testa.


Ci sono due marche hanno prezzi moderati, popolare, del tipo di tubo rigido del caso fatto da manifatture americani Joe Porper e Giuseppe. Il mio preferito è il caso di Giuseppe a causa dell'alto grado di vinile, la sensazione di solidità, le puntine in pelle sul fondo che proteggono il vinile da usura e il fatto che essi ti consente di personalizzare il tuo caso con molte variazioni dei colori e la lunghezza delle tasche - senza alcun costo aggiuntivo e con un tempo di consegna rapida. Essi sono anche più a lungo come standard calza modelli, facilmente tenere un albero con protezioni congiunte 31 ". Eppure, per un semplice $5 Giuseppe farà un caso anche di più. C'è poco da alcuna possibilità di avere una personalizzazione come questo fatto da un produttore d'oltremare. Questo caso utilizza un guscio duro tubo esterno e interno rigido rivestito i tubi che non sono affusolate. Il vantaggio di avere la camera d'aria untapered è che esso consente variando coni di spunti e per i molti utenti che amano inserire loro estremità inferiore di spunti in primo – permettendo il vantaggio di protezione della holding il cue in modo sicuro tra le inquadrature.


Le dimensioni delle tasche devono essere considerata quando si considera un caso. È necessario conoscere e prevedere quali tipi di accessori avete o potrebbe l'intenzione di acquistare in una data successiva. Il fatto che salto piccoli spunti stanno guadagnando popolarità ha reso le dimensioni delle tasche sempre più più di una questione importante. Il caso Instroke importato a lungo ha incorporato un zip laterale speciali e manicotto nel fianco del loro caso tasca per tenere l'estremità del piccolo culo della stecca di salto, e ora Giuseppe ha fatto una tasca da 14 pollici per questo stesso motivo. Anche se il Giuseppe non ha la Manica per contenere la stecca di salto, uno potrebbe facilmente avvolgere il mozzicone di salto stecca per adattarsi.


Infine, i solo altre caratteristiche da considerare con attenzione sono le dimensioni e il peso del vostro caso stecca. La popolarità di spunti pausa ha quasi fatto quasi una necessità di avere un caso che tiene due stecche e due alberi. Alcuni produttori, come ad esempio Meucci, rendere loro high-end spunti forniti di serie con due alberi e così si dovrà quindi considerare l'acquisto di una stecca che contiene 2 culo 3 alberi, aggiungere uno spunto di salto speciale e un 2 culo 4 caso scopare è necessari. Aggiungendo al peso del vostro caso sarebbe scegliendo di acquistare una custodia in pelle o un caso di schiuma riempito, insieme con tutte quelle gomme nuove speciale che tutti dobbiamo avere.

No comments:

Post a Comment