Monday, March 5, 2012

Un'occhiata alla gioventù mazze da Baseball

Quando si seleziona mazze da baseball giovanile è importante considerare bat della lunghezza, peso, larghezza di botte e requisiti di lega. Mentre legno pipistrelli sono disponibili, la maggior parte delle persone selezionate in alluminio o pipistrelli in lega all'avanguardia per il baseball giovanile. Una regola generale è quello di selezionare il pipistrello più leggero per la sua lunghezza al fine di massimizzare il potere di oscillazione. Accendino pipistrelli sono più costosi, mentre più pesanti pipistrelli sono di solito più spessa e realizzati da un grado più conveniente in alluminio. Il giocatore con più copertura piastra del braccio più lunghe mazze da baseball di gioventù, ma anche pesare più. Pipistrelli più brevi sono più veloci, ma possono forzare la pastella di stipare la targa al fine di raggiungere il bordo esterno della zona di sciopero.


Anche considerare la dimensione della canna. Una canna più grande esercita più potere e ha un grande punto di dolce, ma la canna più grande richiede massa superiore e quindi è più pesante. Spesso selezionando un pipistrello è una scienza imperfetta, perché non può essere davvero colpito una palla in un negozio, o ancora veramente oscillare la mazza per quella materia. Si potrebbe anche provare andando a una pratica locale da baseball o gabbia in battuta. Allora si possono provare molti pipistrelli differenti, effettivamente fare contatto con la palla e ottenere un quadro molto più preciso di quello che pipistrello lavora per vostro figlio o figlia.


Little mazze da baseball di campionato non dovrebbero essere più di 33 centimetri di lunghezza o più di 2 1/4 pollici di diametro a botte. Little mazze da baseball di lega dovrebbero essere nastrate attorno al manico e fino 10 pollici. I pipistrelli sono misurati in pollici di lunghezza e once per peso. Meno numeri vengono usate per mostrare le misure di un pipistrello. Ad esempio, se un pipistrello è 33 centimetri di lunghezza e ha un rating (-10), che significa che il pipistrello pesa 23 once. Così il più alto numero negativo che l'accenditore il pipistrello è, per la sua lunghezza.

No comments:

Post a Comment