Sunday, April 1, 2012

4 Passi per infallibile tiri liberi di basket

NBA Finals, gioco 7... la tua squadra è giù un punto...Un secondo a sinistra... Un fallo e due liberi genera venuta... Chi vuole presso la striscia di carità?


Naturalmente, ci piacerebbe avere un Reggie Miller o un Larry Bird o ancora meglio Michael Jordan riga per affondare quei colpi cruciale. Le probabilità sono, se non sono sulla tua squadra. Così ora che cosa? Tocca a voi!


Quindi, come costruire l'abilità e la fiducia necessaria per vincere i grandi giochi presso la striscia di carità? 4 semplici passi: ritualizzare - visualizzare - ottimizzare - capitalizzare.


Tiri liberi sono una parte importante del tuo gioco. Quante volte abbiamo visto giochi venire giù per secondi finali e neanche essere vinto o perso in linea del tiro libero? Sempre! Così imparare questi 4 segreti senza tempo e unirsi ai ranghi di John Stockton e diventare un tiro libero grande tiratore.


1. Ritualizzare


Ritualizzare mezzi si crea un motivo ripetuto specifico comportamento prima di prestazioni, una routine pre-task regolari che affila la tua attenzione, concentrazione e attenzione.


Reggie Miller avrebbe passo alla linea di tenere la palla sul suo fianco con la mano sinistra e posto suoi piedi circa 12-14 pollici di distanza con la destra il piede leggermente in avanti. Egli poi solleverebbe il braccio verso l'alto verso il cesto con sua mano piegato come se egli aveva appena rilasciato la palla. Poi avrebbe prendere tre consecutivi dribbling, sedersi in un lieve crouch e lasciate che se volare. Ogni tiro libero era esattamente lo stesso.


Karl Malone potrebbe essere visto in contatto con la bocca qualcosa a se stesso (non abbiamo idea che cosa stava dicendo) destra prima ha sparato la palla. Qualunque rituale si sviluppa per voi stessi, sapere che è il dispositivo più efficace per la consegna di nella mentalità occorre disporre di affondare ogni tiro libero.


"Ripetizione porta la familiarità e la familiarità è l'opposto del sconosciuto." - Steven Levenkron


2. Visualizzare


Visualizzare i mezzi mentalmente le prove o "vedere" nella tua mente che cosa avete intenzione di fare prima di farlo. Quando si visualizza la forma perfetta e un colpo perfetto che disegna nient'altro che il fondo di rete, diventa esponenzialmente più probabile che accada.


Avete sentito il proverbio, "Quello che vedi è quello che ottieni", voi non avete? Concentrarsi sul processo e vedere la perfezione. Troverete che la visualizzazione è un potente strumento.


"Io vedo un film mentale prima mi ha colpito ogni colpo." - Jack Nicklaus


3. Ottimizzi il


Ottimizzare i mezzi permettendoti di fiducia in se stessi e le vostre capacità, ad avere la fiducia in se stessi per tirare il ripcord, sapendo che sarà aperto il paracadute. In poche parole non esitate! Danneggiare il ritardo.


Nike ha detto meglio con i loro slogan milioni di dollari: "Just Do It!" Questo è quando tiro tiri liberi solo diventa automatico.


"Deve cercare di avere il controllo e poi ad agire con abbandono!" - anonimo


4. Capitalizzare


Capitalizzare significa celebra il vostro successo, così come il successo dei tuoi compagni di squadra. Voi stessi pacca sulla schiena con ogni successo in linea. Quando fate il vostro tiri liberi assaporare il successo, nutrirlo, coltivarla, usarlo - capitalizzare su di esso. Consentono di costruire la vostra fiducia in altri aspetti del tuo gioco - difesa, offesa e quant'altro. Lascia che questa energia positiva di melma fuori su di voi e il vostro team.


"Ciò che fare meglio è condividere il mio entusiasmo." - Bill Gates


Con questi principi facile da seguire, può diventare il tiratore Tiro libero d'elite della tua squadra. In realtà, è possibile applicare questi principi in ogni parte del tuo gioco. Qualunque cosa ti, tenere in ripresa!

No comments:

Post a Comment