Saturday, April 14, 2012

6 Strategie vincenti garantiti per migliorare le vostre abilità di Coaching

Sei sicuro che stai facendo tutto ciò che potete per essere il miglior allenatore possibile? Assolutamente sicuro?


Sono stato un allenatore e ho avuto un sacco di allenatori. Si sa che cosa ho trovato? Alcuni allenatori messo tutti i pezzi insieme e alcuni appena non investire tempo sviluppare le abilità di coaching che fanno la differenza.


Io non riesco a trasformarsi in una superstar coaching in una notte, ma posso farti iniziato con queste competenze di comunicazione potenti sei. Io li pausa in due gruppi: verbali e Non verbali.


Tre abilità di comunicazione verbale che si deve master:


1) La consistenza


Non inviare i tuoi giocatori misto messaggi raccontando la tua squadra oggi qualcosa e poi due giorni da ora contraddicendo completamente da soli. I tuoi giocatori devono essere in grado di fiducia le parole che escono dalla bocca.


Inoltre, tenete il tono coerente con le tue parole che intendono di fare. Ho avuto un allenatore, una volta che, quando uno di noi incasinato, vorrei dire, "Che è stato grande" in uno stillicidio bagnato tono sarcastico. Parlare di inviandoci un messaggio negativo e battendo il morale della squadra in terra!


2) Onestà


Essere onesti con la vostra squadra e sempre in modo positivo. Il vostro team sa quando gli errori sono fatti così non provate a ignorarli. Se si tenta di sorvolare li, perderai il rispetto della tua squadra. Basta essere sicuri di correggere gli errori in un modo positivo che aiuta un giocatore a vedere che cosa è stato fatto correttamente, ma anche sentire bene con l'errore di fissaggio.


Quando facendo notare un errore, in primo luogo dire ciò che era buono, quindi dire "e se si seguono correttamente, si otterrà la corretta rotazione sulla palla", anziché "ma se si seguono correttamente, otterrete la corretta rotazione sulla palla".


3) Essere conciso


Non parlo per la tua squadra non chiaro. Pensare attraverso ciò che si vuole ottenere tutta davanti a tempo e consegnare i vostri pensieri in modo chiaro e conciso. Venire a destra fuori e dire. Non andare fuori sulle tangenti e portava i tuoi giocatori con discorsi inutili. Arrivare al punto e quindi ottenere le truppe in movimento.


Tre le abilità di comunicazione non-verbale che si deve master:


4) Le espressioni facciali


Essere consapevoli di come strettamente vostra squadra paga attenzione a ciò che il tuo volto "sta dicendo". Non sia un falso cercando di nascondere ciò che si sente davvero con un sorriso falso o un serio sguardo vuoto.


Rendersi conto, inoltre, che solo un semplice sorriso può fare miracoli per un giocatore che lottano o un giocatore non siete sicuro di quello che stanno facendo. Mostrare loro che sei dietro di loro, felice di essere con loro e lì per aiutare.


Non esagerare, però. I tuoi giocatori saranno salire su che. La genuinità nei vostri sforzi di coaching.


5) Linguaggio del corpo


Se stai in piedi sulla linea laterale in un modo che dimostra che sei felice di essere lì e sicuro di sé, come i tuoi giocatori risponderà in contrapposizione a voi accigliato intorno tutto curvo e alla ricerca arrabbiato? Ricordati di presentare il linguaggio del corpo che rappresenta l'entusiasmo, la classe e carattere.


Linguaggio del corpo può essere utilizzato anche in forma di contatto fisico, come una pacca, una stretta di mano o un braccio intorno alla spalla. Soggiorno etici, naturalmente, ma il contatto fisico può mostrare i tuoi giocatori le molte emozioni che sente su di loro - felicità, preoccupazione, affetto, approvazione, ecc.


6) Ascolta


Questo è enorme! È necessario prestare attenzione ai vostri giocatori. Hai a concentrarsi sulla davvero vedendo e sentendo i segnali verbali e non verbali tuoi giocatori.


Se i tuoi giocatori tenere udienza a dire, "Che cosa era che?" o "Ha fatto dire qualcosa?", siete in difficoltà e si dovete lavorare al vostro ascolto tempo grande abilità.


Iniziare a praticare questa abilità di coaching e guarda quanto più si avvia immediatamente conoscere il vostro team. Vedrai che un giocatore è sconvolto sopra qualcosa, anche se è difficile cercare di nasconderlo. Staremo a vedere come ogni giocatore reagisce a non solo voi, ma l'uno a altro.


Master di questi sei coaching strategie e guarda che le vostre abilità di coaching salgono alle stelle. I tuoi giocatori devono sapere modo cura prima che essi ti interessa quello che hai da dire. Ricordo questo perché non troppi allenatori.

No comments:

Post a Comment