Saturday, April 21, 2012

Attrezzatura da golf non funziona

Attrezzatura da golf non funziona? Che cattura l'attenzione? Lo spero. Ora continuate a leggere.


Proprio l'altro giorno stavo guardando il canale di Golf e stavano parlando ancora una volta l'ultima e più grande unità e ferri da stiro. Questo equipaggiamento da golf (nuova tecnologia) che ha ottenuto totalmente fuori della mano, sta facendo queste aziende un sacco di soldi.


Perché?


Perché essi predano i golfisti vulnerabili, frustrati, cercando di giocare meglio attraverso attrezzatura da golf.


Ecco la mia carne!


Non funziona! Non mi interessa dire.. ciò che queste aziende.Vedo tutti i giorni gli amanti del golf, acquisto nuovo equipaggiamento da golf e ancora non giocando di meglio. È un fatto noto che l'handicap medio golf non è andato in oltre 20 anni!


Non è l'apparecchiatura che il corso per migliorare la vostra game…it di voi!


Si oscilla tale club. Presentano per l'intervallo o corso. Tutto dipende dal tuo attuale condizione fisica quanto bene verrà swing…and soprattutto per 18 buche.


Che registra con voi ancora?


Quanti nuovi club hanno hai comprato ultimamente? Ha permesso di giocare better…consistently? Essere onesti. Non lasciate il vostro orgoglio rispondere a questa domanda. Basta indicare i fatti. Sono tuoi punteggi più bassi? Swing con coerenza meglio?


Queste sono domande da porsi costantemente per assicurarsi che state vedendo il progresso. Se siete not…then risparmiare i vostri soldi e ottenere lavoro su di voi!


È sempre divertente per vedere il nuovo equipaggiamento da golf che è prossimi out…but vostro gioco dipende vostre possibilità fisiche, non compensazioni con attrezzatura da golf.

No comments:

Post a Comment