Thursday, April 26, 2012

Calcio 101 � Girl�s Guida A calcio � perché il gioco questioni

Io posso dirvi quanto sono stanca di donne single lamentarsi di come sia difficile incontrare un uomo decente? Il problema non è una scarsità di uomini di qualità, in realtà so parecchie gemme singole, ma piuttosto dove le donne stanno cercando. Non si sta per trovare l'uomo giusto in un bar squallido o pick-up congiunta. Se si desidera un uomo che i valori di integrità, onore e sportività quanto fatto andare dove sono i veri uomini, e in autunno, che significa il bar dello sport locale.


Il calcio è l'All-American gioco, se non riuscite in gioco, si sono rifuggono alcuni dei migliori ragazzi in città. Qui trovare gli uomini che credono veramente in onore del e fuori dal campo. I calciatori non sono stereotipati grande fighetti muti, hanno dovuto lavorare incredibilmente duro per arrivare dove sono, e non ci sono nessun NFL giocatori che non hanno fatto un vero impegno al gioco. I tifosi sono ugualmente impegnati al gioco e le loro squadre, così tanto per la denuncia comune che è Impossibile trovare un uomo che può fare un impegno!


Personalmente sono agganciato il gioco stesso, mi piace la strategia, l'elemento sorpresa, l'emozione, e terribilmente non sono contrario a mozziconi carino nei pantaloni stretti calcio neanche. Si può o non può sviluppare la propria passione per il gioco, ma è necessario raccogliere una conoscenza di base del funzionamento se non vuoi venire fuori come un pazzo. Ragazzi possono individuare un falso km via così è meglio ammettere alla vostra ignoranza e porre domande, che tentare di far finta di che sapere il gioco. Naturalmente questo funziona solo per così tanto tempo ed è necessario ossea sul calcio, se si vuole appendere con i ragazzi. Iniziare con le basi, hai bisogno di sapere che cosa stanno giocando squadre e davvero aiuta ad per avere un favorito. Sono un fan di Raider vero e provato me stesso, ma essi non sono per i deboli di cuore sono l'unica squadra in NFL che deve giocare contro la squadra avversaria e gli arbitri selettivamente ciechi.


Se non avete una squadra preferita in fila si potrebbe semplicemente andare con il vostro team di città natale, sia essa la città vivono in ora o quello che è venuta da. Se questo non funziona per voi, che probabilmente provengono da Cincinnati o Cleveland e dovrebbe scegliere una squadra casuale. So che le donne che hanno fatto la loro selezione basata su quale colore di maglia guardato meglio su di loro, quali logo che piaceva di più, o che squadra loro ex-fidanzato disprezzato odiato il massimo. Tuttavia, effettuare la selezione scegliere la vostra squadra e restare con loro attraverso i tempi buoni e i cattivi.


Iniziare a leggere la pagina sportiva. Bisogno di capire cosa sta succedendo nel mondo del calcio. In un primo momento molto poco potrebbe avere senso ma continua a leggere, sarete sorpresi di quanto in realtà può imparare. Per un panoramica di alto livello ascoltare il segmento sport sulla tua rete locale di notizie. ESPN ha un grande sito web dove si possono sempre trovare le ultime statistiche su tutte le squadre. Al meno cercare di conoscere le ultime contestato chiamate, lesioni e controversie.


Ottenere un buono pal-tutor si nelle basi del gioco. Mi raccomando che si sceglie un amico maschio, non il ragazzo, che è un'anima paziente. Vi sono anche migliori imparando da un gioco nastro, così che già conosce l'esito e non mente, fermare il nastro per spiegare che cosa è capitato. Ero totalmente anti-calcio fino a quando un buon amico mi sono seduto con un gioco nastro e un paio di birre. Grazie per la pazienza e la comprensione del gioco sono ora un abitante di domenica regolare del bar sport. Non dimenticare di controllare tra i tuoi amici del gal, si può avere un tifoso nascosto in mezzo. Il bonus non è solo una grande lezione, ma anche un amico ad unirsi a voi nella vostra incursione nella NFL Domenica al bar dello sport e calcio fandom!


Sarà anche essere seguito con una serie sulle basi del mio gioco preferito.

No comments:

Post a Comment