Monday, April 30, 2012

Come possono aiutare a diversi corsi di diventare un buon giocatore di Golf

Il golf è uno sport che soddisfare ed avvincente, ma anche così, c'è il rischio che si può diventare obsoleti o annoiato se non modifica il luogo dove svolgono. Questo rende golf diverso da altri giochi, ma la ragione di questo è la natura stessa del golf. Per diventare un giocatore di golf veramente buono, uno ha bisogno di giocare secondo la natura unica di ogni corso, che a sua volta significa che più di un corso è ideale per il massimo sviluppo del tuo gioco.


Pertanto, cambiando corsi richiede più di un campo da golf. Mentre siete ancora un principiante, o sono a corto di soldi, le scelte sono generalmente limitate a campi da golf vicino al posto di vivere, lavorare o studiare. Di solito c'è più di un corso lì e molto probabilmente non sono troppo costosi.


Tuttavia, una volta che imparato questi corsi, che verrà probabilmente essere cercate più.


Il posto più logico per esaminare, mentre la ricerca di un nuovo corso, è il PGA Tour si ferma. Lo svantaggio delle fermate PGA Tour è che di solito non sono a buon mercati, ottenere all'interno è difficile e spesso sono abbonati country club. Quindi, prima di dirigersi verso una fermata del PGA Tour, è saggio verificare le sue regole e prenotate un paio di mesi di anticipo.


Se cambiando il golf non è l'unico scopo del suo viaggio, si consideri una delle diverse destinazioni di viaggio, che sono adatte per tutta la famiglia. Di giorno si sarà giocare a golf, mentre i membri della vostro famiglia si divertono, e vi permetterà di trascorrere la serata insieme.


Uno dei migliori luoghi per le vacanze golf e famiglia, tutto in uno è Hawaii. Ci sono molti famosi campi da golf nelle isole Hawaii. A seconda di quale isola vi fermate su, ci sono diversi campi da golf diversi per poter visitare.


Se la destinazione è Oahu (se si alloggia in Honolulu, esso è su quest'isola), considerare il Waikele Golf Club o il corallo Creek Golf Course. Essi vi aiuteranno a migliorare le vostre abilità di golf, perché entrambi i corsi sono progettati in modo che include parti del terreno.


Se siete sull'isola di Hawaii, perché non visitare il sandalo sull'isola Maui? Questo è un relativamente nuovo e allo stesso tempo ben noto golf course. O perché non provare il Kona Country Club o il golf Mauna Key sulla grande isola?


Un'altra meta popolare golf è il Giappone. In Giappone, ci sono letteralmente migliaia di diversi campi da golf per migliorare le vostre abilità. Ma è molto, molto importante che prenotare in anticipo il vostro viaggio, o si potrebbe perdere il tee time su un giapponese golf club.


Tuttavia, non importa dove finisce per andare a golf, voi sarete sempre essere migliorare il tuo gioco di esporsi a nuovi pericoli e gli ostacoli. Basta fare in modo che pianificare in anticipo completamente se si sta andando ad essere golf ai corsi mentre era in vacanza - non si vuole arrivare ed essere in grado di golf perché dimenticato le prenotazioni di destra!

No comments:

Post a Comment