Wednesday, April 11, 2012

Condizionamento per il Golf produce un'oscillazione di Golf potente

Condizionata per i suoni di golf come un ossimoro non è vero? Ma vorrei chiederle questo. Si sente lo stress nel vostro corpo durante o dopo un'oscillazione di golf? Mi riferisco allo sforzo fisico. I muscoli di serraggio; parte inferiore della schiena di rinforzo; le articolazioni doloranti; o semplicemente un affaticamento fisico. Il motivo che mi chiedo è quello di farle sapere che di condizionamento per golf aiuterà a eliminare tutti sopra.


Ho scritto molti articoli che riguardano l'effetto traumatico che l'oscillazione di golf può avere sul corpo. Oscillare un piede 3 oltre a leva (club) a fino a 100 mph in una molto dinamico e a volte scomoda posizione (postura golf) abuseranno tuo corpo rapidamente se non sono preparati i muscoli dal punto di vista sia una forza e flessibilità.


Ripartizione fisica del corpo è un evento comune per i golfisti. Molti giocatori di golf non realizza l'intensa pressione le cause di oscillazione di golf, e ancora ti trattano con dolori attraverso tutta la loro carriera all'insegna del golf.


Esso non deve essere in questo modo!


Il golf è un movimento atletico e fisicamente si deve preparare il vostro corpo per eseguire, come qualsiasi altro atleta avrebbe fatto per il suo sport.


Che non ha senso?


Vedo i giocatori di golf ogni giorno sulla gamma e il campo da golf che sono fisicamente rotto. Essi hanno bloccato le spalle, inibendo la loro capacità di ruotare completamente; essi non hanno alcuna forza (la maggior parte dei giocatori di golf sono sportivi troppi chili in mezzo) per produrre energia e distanza; flessibilità di poveri del tendine del ginocchio, rendendo impossibile mantenere poster golf; i muscoli della schiena superiori sono deboli e stretto causando superiore arrotondato indietro, eliminando ogni possibilità di angolo corretto della colonna vertebrale.


Io potrei andare avanti e avanti, ma penso che stai ricevendo l'immagine.


Non so se i golfisti sono in negazione dell'importanza di condizionamento per il golf, o semplicemente non vuole mettere qualsiasi sforzo in quell'aspetto del gioco. Ma in entrambi i casi, è inevitabile che un corpo debole e limitato avranno alcuna possibilità a massimizzare il potenziale. Si tratta di un'impossibilità fisica.


Condizionamento per il golf dovrebbe essere preso sul serio!


Quando si esegue un programma specifico a golf, può essere divertente. La noia è una delle principali cause di consistenza e di risultati. Ma se tu sapessi che stavi facendo qualcosa non solo per la vostra salute personale, ma a beneficio vostro gioco di golf, non sarebbe che motivarlo per attaccare con esso?


Non stiamo parlando di andare in palestra per 2 ore con tutti i capi del muscolo. Stiamo parlando di circa 20-30 minuti al giorno nella vostra casa. Semplici e divertenti esercizi con tubazione, handweights e una palla di stabilità. Tua palestra fitness golf completo per sotto $60. No le appartenenze di palestra. Solo di una divertente sistematiche nella privacy della tua casa.


Valutare dove il tuo swing golf e gioco sono attualmente e porsi questa domanda. "Vorrei giocare meglio se io riuscivo a muovermi mio corpo più fluida e potentemente?" La risposta è un risonare sì! Hai per realizzare questo prima o poi. Preparare il vostro corpo per eseguire e il cielo è il limite.


Iniziare adesso sul tuo condizionata per il golf!

No comments:

Post a Comment