Thursday, April 12, 2012

Esercizio di flessibilità per il Golf

Esercizio di flessibilità per il golf è una componente critica all'effettuazione ripetibile, potente e swing golf meccanicamente suono. Senior golfisti sono la destinazione privilegiata di beneficiare al massimo dall'esercizio di flessibilità per il golf. Con un livello in declino di flessibilità e di forza, i muscoli dei giocatori di golf senior non sono più flessibile e reattivo alle esigenze fisiche dell'oscillazione di golf.


L'oscillazione di golf richiede un alto livello di flessibilità per la produzione di potenza massima. Girando il busto (spalle) 90 gradi, pur mantenendo la meno della metà che con il tuo turno dell'anca prende un enorme quantità di forza dinamica e la flessibilità.


Sempre mi sorprende quando parlo di un giocatore di golf e davvero compitare a loro. Sarò anche passare attraverso l'altalena visivamente e spiegare e alcuni punti dove le restrizioni fisiche possono rovinare golf swing. Credo che la combinazione di mio mostrando i golfisti e spiegando colpisce davvero casa per loro.


È difficile attraverso un articolo come questo, o uno qualsiasi dei miei siti web per ottenere il golfista per comprendere queste esigenze fisiche sulla flessibilità (e forza). Può e farà il mio meglio per spiegare sempre in un modo che ti dà una buona visuale.


Prima ti rendi conto esercizio di flessibilità per il golf è una necessità, quanto prima si vedrà il miglioramento. Ho avuto la fortuna di sperimentare totale "trasformazioni golf" con i giocatori che ho lavorato con.


Testarli prima hanno cominciato il backswing gamma; seguire attraverso gamma; iniziale postura istituito e restrizioni: ho visto risultati miracolosi con i golfisti. I golfisti senior sono quelli che vedono il più grande miglioramento. Che si basa soprattutto sulla loro livello iniziale di fitness quando hanno cominciato.


Ecco perché dicono sempre i golfisti vengo con intatto... "è mai troppo tardi!" Mai! Ogni giorno che passa è un altro giorno che ti hanno voluto che avrebbe cominciato. Non lasciare che un altro giorno andare da. Iniziare subito!


Now…to definire esercizio di flessibilità per il golf, solo bisogno di dare un'occhiata all'oscillazione di golf. Ottenere la postura del golf in questo momento e di abbattere l'altalena in fasi. Immaginate riprendendo un club appena un paio di metri.


Dove si sente la tensione finora?


Se siete davvero prestando attenzione al vostro corpo, vi sentirete la parte posteriore delle gambe (muscoli posteriori della coscia), il fianco sinistro, la parte posteriore del braccio sinistro e anche bassa della schiena. Questo è, se sei un giocatore di golf di mano destra.


Ora prendo più indietro. Dove lo senti ora?


Inizierai tensione sensazione nella vostra spalla destra, vostro core (dalla rotazione), più nel vostro muscolo posteriore sinistro superiore e la spalla.


Non è sorprendente a rallentare l'altalena e rendersi conto come limitato sono? Essa è una sveglia per imbarcarsi in esercizio di flessibilità per il golf proprio ora.


Io non voglio spendere 5 più pagine attraversando l'intera oscillazione, ma speriamo che si ottiene l'idea dei muscoli che hanno bisogno di essere allungato regolarmente per rilasciare la tensione nel vostro swing golf e migliorare il potere che è in grado di produrre.


La chiave è ora, per iniziare a quei 'muscoli golf' abbiamo appena parlato di stretching. Tornare nella postura, fare un'oscillazione parziale e fermare. Prendere quella posizione appena un po' più lontano e tenere premuto per 15 secondi. È possibile farlo letteralmente in tutta l'intera oscillazione. Questo è chiamato allungamento statico (holding). Sicuramente Vuoi incorporare alcuni (in movimento) allungamento dinamico pure.


Spero che il nuovo capisci l'importanza dell'esercizio di flessibilità per il golf.

No comments:

Post a Comment