Monday, April 23, 2012

Golf esercizi Don�t devono essere estenuante

Esercizi di golf sono visti dalla maggior parte dei giocatori di golf come "lavoro". Ecco perché è così difficile convincere i golfisti che golf esercizi possono essere divertente e non debbano spazzare via fisicamente.


Ho lavorato con molti giocatori di golf in persona e con la mia prestazione golf online siti, che erano scioccati per rendersi conto di quanto divertente e motivante golf esercizi possono essere.


Non immagine andando in una palestra sudata, puzzolente e sollevamento pesi Dio terribile. No…Picture facendo esercizi di golf che imitano il vostro swing golf e hanno un impatto diretto sulla tua potenza, precisione e coerenza.


Questa nuova prospettiva sarà un fattore motivante enorme nel successo del vostro programma di esercizio di golf. Quando immaginare il risultato finale, che rende tutto vale la pena.


Esso è anche un doppio vantaggio!


Facendo esercizi di golf che simulano strettamente vostro swing golf, sarà non solo migliorare la forza e la flessibilità del vostro swing golf rapidamente, ma rafforzare la vostra tecnica di oscillazione fuori corso. Questo doppio vantaggio trasformeranno il vostro gioco.


Preparatevi per il potente unità, colpi di approccio preciso e spartiti precipitano.


Esercizi di golf possono essere fatto con attrezzature molto conveniente e portatile, risparmiando tempo, denaro e convenienza. Il pensiero di andare a una palestra; o dover unirsi a una palestra per iniziare ti terrà dal cominciare a tempo indeterminato.


Vostri esercizi golf possono essere fatto nella vostra casa, ufficio o addirittura una camera d'albergo con esercizio di tubazione, un paio di handweights e forse una palla di stabilità se si desidera ottenere un po' più creativo.


Essi non sono esercizi di golf se sono su una macchina (quelli specialmente in posizione sedute). Come una macchina seduta può aiutare golf swing, quando vostro swing golf è fatto in piedi, in una posizione molto dinamico richiedono tempi, sequenza di movimento e stabilità per citarne alcuni?


Così la prossima volta tuo amico Golf dice che sta facendo esercizi di golf, chiedergli (suo) che cosa stanno facendo in modo specifico. Se lui/lei dice che andare in palestra e utilizzare le macchine, non devi dire più.


Alimentato con quanto sopra, attrezzature a prezzi accessibili si è pronti a lanciarsi in vostri esercizi di golf.

No comments:

Post a Comment