Friday, April 27, 2012

Golf migliori esercizi sono molto semplici

Migliori esercizi golf non sono complicati; non è necessario essere un membro di una palestra; e non avete bisogno di migliaia di dollari nelle apparecchiature. Yes…there sono nuovi macchinari golf per fitness che esce sul mercato che sembrano rispettabile, ma che vogliono un braccio e una gamba per loro.


Quando si pensa dei migliori esercizi golf, hai a pensare come un atleta per un minuto. Il golf è uno sport Atletico, e grazie ai ragazzi come Tiger Woods, golfisti stanno realizzando che hanno bisogno di addestrare come un atleta per vedere miglioramento.


La maggior parte gli atleti non mai usare macchine. Macchine per guidare attraverso determinati intervalli di moto che non beneficiare l'oscillazione di golf. L'oscillazione di golf è un movimento molto dinamico, che non è come altri movimenti.


L'oscillazione da baseball è molto simile da un meccanico standpoint…but due differenze. Nel baseball 'reagire' a un oggetto in movimento (nel golf che non si sta muovendo la palla); e nel baseball la palla è approssimativamente cintola in alto e nel golf è a terra.


Così per incorporare i migliori esercizi golf, hai a dare un'occhiata al vostro posizione del corpo e dei muscoli coinvolti per mantenere quella posizione.


Cos'è?


Noi sapere all'indirizzo che hai un tilt nella vostra spina dorsale, una curva ai fianchi e le ginocchia. E anche un po ' alla caviglia flex. Che è una posizione un po' atletica, simile a una casa occupata, ma non abbastanza.


Now…not sono solo in posizione, ma ora devi swing una leva lunga (club) a oltre 80 plus mph e rimanere in questa posizione (postura).


Impossibile se hai i muscoli specifici debole e rigida golf!


È qui, è un test rapido. Quando siete nella vostra postura golf, iniziare a toccare i muscoli nel vostro corpo che sono flesse. Sarà il quad, muscoli posteriori della coscia, glutei, vitelli e persino i muscoli lombari.


Così sappiamo che i migliori esercizi golf saranno colpito quei gruppi muscolari (e preferibilmente in posizione eretta).


Ora aggiungere la rotazione molto potente del vostro corpo superiore (backswing) e hai il nucleo coinvolti. Quindi sarà necessario fare alcuni esercizi di golf che incorporano la rotazione del nucleo e la flessibilità.


Come potete vedere, i migliori esercizi di golf non sono su macchine e non è necessario essere fatto in una palestra.


Tutto ciò che serve è un paio di manubri, alcuni tubi esercizio economico e forse una palla medica ponderata e può migliorare drammaticamente il vostro swing golf diritto a casa vostra in meno di 30 minuti al giorno!


Speriamo che vi sono motivati a prendere questo approccio tuo miglioramento golf e avrete una migliore comprensione di ciò che sono i migliori esercizi golf.

No comments:

Post a Comment