Saturday, April 7, 2012

Golf Swing miglioramento segreti per fermare la follia

Golf swing miglioramento può essere sfuggente per la maggior parte dei giocatori. Ho letto molti articoli e studi sull'enorme numero di smettere il gioco ogni anno gli amanti del golf.


Essi sono stanchi di mettere nel tempo, acquisto di attrezzature, prendendo lezioni e acquisto ogni ausilio alla formazione di golf sul mercato solo per non vedere alcun miglioramento di oscillazione di golf.


Non è colpa di un giocatore frustrato che sperimenta la suddetta e rinuncio. La vita è troppo breve per spendere 5 ore su un campo da golf e non godere.


Discutiamo perché questo accade!


In primo luogo fuori, miglioramento swing golf dovrebbe essere affrontata da dentro-fuori. Ciò significa che a partire con il vostro corpo. Se il tuo corpo ha limitazioni fisiche, non sarà mai in grado di fare una ripetibile golf swing con qualsiasi potere o accuratezza. Si tratta di un'impossibilità fisica.


È possibile provare e provare, ma non succederà!


Corpo si impone la vostra capacità di giocare a golf. Come in qualsiasi sport, talento crudo è difficile da trovare ed è solo per una piccola per cento della comunità atletica.


Ti senti come dovrebbe essere un golfista meglio? Quante volte avete camminato fuori rotta in disgust…knowing che dovrebbe avete giocato molto meglio? Questo è un evento comune e uno che può essere risolto rapidamente.


Il giusto approccio al miglioramento di oscillazione di golf è uno che guarda il tuoi attuale colpe swing golf e la ragione 'fisica' dietro di esso. Questo vedere tutto il tempo. Un golfista prende una lezione; l'istruttore racconta i golfisti che cosa egli deve fare; e il golfista non può farlo!


Una situazione frustrante!


Per ogni colpa di oscillazione, c'è una ragione di fondo 'fisica' perché esso mantiene accadendo.


Permettetemi di darvi uno dei molti esempi per suffragare la dichiarazione di cui sopra.


Siete un'affettatrice. Ciò significa che si arriva "over-the-top" con il vostro corpo superiore. Si vuole conoscere una delle tante ragioni perché questo accade?


Qui va!


Avere flessibilità e forza poveri.


Se il tuo corpo non può avviare il declino con la parte inferiore del corpo, specialmente i fianchi a rotazione; è perché i muscoli del nucleo stanno inviando un messaggio al cervello dicendo: "non possiamo fare questo, così capire un altro modo (compensazione) per farmi torna a palla".


Ora il rialzo per questo scenario.


Si lavora sul vostro forza rotazionale e flessibilità. Non colpite più palle. Non aggiungete altre riflessioni altalena al tuo swing. Til sanguinamento le mani, non Trapani nell'intervallo. Solo migliorare il vostro core. Questo è tutto!


Il risultato?


Siete in grado di avviare il declino con il vostro corpo inferiore, creare e conservare energia immagazzinata nella vostra zona di nucleo e voi non solo smettere di sezione, ma aggiungere 30 metri per le unità!


Questo è il miglioramento di swing golf nel modo giusto!


Ancora una volta, questo è solo un esempio di un difetto di oscillazione di golf; e la causa e la soluzione per eliminarla per sempre.


Ora il golf è divertimento ancora una volta!


Così, quando si pensa di giocare a golf meglio; adottare un approccio nuovo tuo miglioramento di oscillazione di golf.

No comments:

Post a Comment