Thursday, April 5, 2012

Golf Swing problema e come risolverlo

Avendo un problema di oscillazione di golf e di non essere in grado di correggere è la norma in questi giorni. Milioni di giocatori di golf ogni anno a piedi fuori rotta per la frustrazione. Tutti hanno una golf swing problema e hanno cercato di risolvere il problema del "modo accettato".


Quello che ho mean…is andando a un istruttore che può facilmente metteva in evidenza ciò che il golfista sta facendo, ma non è necessariamente arrivare alla radice del problema. Tante volte che l'istruttore dirà il golfista "è venuta sopra le righe" ed è per questo che egli è affettare la palla.


O forse egli ha "ala di pollo" nel suo seguire attraverso. Ma cosa significa tutto ciò che significa se non riuscite a ciò che è la causa e l'effetto di tale problema di swing golf?


Io sono qui per dirvi che molti problemi di oscillazione di golf sono causate dall'incapacità del vostro corpo per eseguire la meccanica swing golf ottimale. Lasciatemi dire che ancora una volta. Il corpo è il colpevole. Se voi non date un'occhiata a che cosa è la questione 'fisica', si possono prendere tutte le lezioni che desidera e si continuerà ad avere lo stesso problema di oscillazione di golf.


Permettetemi di darvi un esempio specifico.


Hai un momento difficile stare "nella postura" durante il vostro swing golf. Hai preso molte lezioni e tuo istruttore golf mantiene dicendo "tua venuta del tuo swing". Ma cosa buona è che se non si sa perché questo sta accadendo?


Ti darò uno (dei tanti) ragioni perché questo potrebbe accadere!


Tendine del ginocchio (retro della tua gamba superiore) sono troppo stretto e settimana! Questo è un dato di fatto con la maggioranza dei golfisti, specialmente i golfisti senior.


Postura golf richiede un bending presso i fianchi, che mette a dura prova i muscoli posteriori della coscia e bassa schiena. Se il tendine del ginocchio sono stretti, inviano un messaggio al cervello dicendo "Io non posso tenere questo, tirarmi fuori questa posizione scomoda".


Questo fa di senso?


L'altro messaggio che potrebbe inviare il tendine del ginocchio è "io non sono abbastanza forte per tenere questa posizione, sto andando bail out di questa posizione".


Questa è una causa molto comune di "venendo fuori del vostro swing golf".


Ma se non sono a conoscenza di che questa è la causa, si continuerà a prendere lezioni e sentire la stessa cosa più e più volte. Potrebbe aver salvato centinaia di dollari in lezioni, solo da stretching e rafforzamento specifici per la postura golf tendine del ginocchio.


Questo è solo uno dei molti esempi di come il vostro corpo è ciò che sta causando il problema di oscillazione di golf.


Una volta che si prende l'approccio che vostro corpo detta la vostra capacità di oscillare correttamente, sarete sulla strada per il golf migliore della vostra vita. Presto si avrà non preoccuparsi più di un problema di oscillazione di golf.

No comments:

Post a Comment