Monday, April 16, 2012

Il movimento Atletico dell'oscillazione di Golf

Non c'è davvero un unico movimento Atletico base che verrà utilizzato per tutti dell'atletica. L'oscillazione di golf è la versione del golf di questo movimento Atletico. È lo stesso movimento di base utilizzato per colpire una palla da tennis, gettare un pallone da calcio, calciare un pallone da calcio o rompere un rack in piscina.


Per descrivere il moto di Atletico, diamo un'occhiata al lanciatore di baseball. Perché il lanciatore? Si ha familiarità con la mozione pitching e probabilmente hanno gettato una palla o due da soli. Il lanciatore fa quello che voi come un giocatore di golf vuole fare; buttarlo veloce, con precisione e coerenza. Come un giocatore di golf si vuole colpire le lunghe distanze di palla e giù al centro con coerenza.


Così come il lanciatore lanciare la palla? Come si lancia una palla? Non è complicato. Diamo un'occhiata in modo che possiamo applicare questi principi per l'oscillazione di golf.


Dopo avere ottenuto il segno dal catcher, la brocca inizia il suo Wind spostando il suo corpo così che tutto il suo peso è sulla schiena del piede, quello sulla gomma pitching. In tal modo egli ha causato il braccio essere scagliava lontano, in direzione opposta da dove egli consegnerà la palla. Quando tutto il peso è sulla gamba posteriore e il braccio va ancora lontano dall'obiettivo, si inverte la direzione del corpo spingendo il suo piede posteriore. Questo fa sì che il suo corpo di essere spinto verso l'obiettivo. Il braccio era ancora andando via quando il corpo cambiato le direzioni. Il braccio cambia solo le direzioni quando si può tornare indietro senza ulteriori e tirato rapidamente verso l'obiettivo con il movimento in avanti del corpo. In questo modo il braccio alla funzione con precisione, velocità e massima efficacia. Il braccio è completamente dipendente sul corpo. Il braccio si muove solo perché il corpo si muove--non perché i muscoli del braccio stesso ha fatto il braccio muoversi.


Avete mai visto un lanciatore major league stand flat-footed e passo la palla?


Naturalmente non.


Qualsiasi lanciatore sa che egli avrà velocità né precisione se egli lancia il pallone flat-footed. Per essere efficace lui deve usare i muscoli grandi (gambe e schiena) per spostare il corpo al fine di creare la velocità e la precisione necessarie per un buon passo.


Voglio provare a lanciare la palla per quanto è possibile, ma con regole diverse. Al fine di essere molto potente, deve tenere la palla come strettamente possibile, tutti i muscoli nel vostro braccio e la spalla di serraggio. Voglio vedere tutte le vene sbucava; in questo modo so che sei potente e può gettare lontano. Sanno istintivamente come si irrigidiscono o smettere di movimento del corpo che si non può buttare la palla qualsiasi distanza a tutti. A dispetto di ciò, regolarmente vedere i golfisti tenendo il club così strettamente e flettere i muscoli della spalla, poi chiedendosi perché essi non può colpire la palla lontano.


Grande sforzo muscolare non fa il lavoro.


Per la conferma di ciò, stringere le braccia e prendere un'altalena di pratica. Ascolto di qualsiasi rumore che rende il club. Non c'è molta aria in movimento, c'è? Ora prova ancora una volta, questa volta con le braccia completamente rilassate. Ascoltate il rumore forte del club attraverso l'aria. C'è una differenza, non c'è?


Al fine di avere le braccia e le spalle spostare alla loro massima velocità possibile e con la massima affidabilità, essi devono essere tenuti rilassati. Ciò avviene quando le gambe, che sono la vera fonte del corpo di forza, di causare le braccia e le spalle a muoversi.


Semplicemente dichiarato, i piedi e le gambe causano il tronco del corpo di muoversi, che a sua volta causa le braccia a muoversi. Tutti i tipi di atletica sono giocati con i piedi di movimento del corpo. Tutto viene dalla terra, mai dall'alto verso il basso.


Per un'osservazione, guardare qualcuno lancia una palla da bowling o lanciare un ferro di cavallo a un post. Le gambe si muovono il corpo, e il braccio è completamente dipendente.


Essa è la stessa in tutto dell'atletica, compreso il golf.


Perché noi stiamo tenendo presente lungo bastone con l'intenzione di colpire questo piccolo, innocente palla così difficile come si può, ciò è contrario al nostro istinto di golf. Senso comune ci sarebbe dire che al fine di terminare la vita di quel povero piccolo della palla (senza perdere la palla, naturalmente), dobbiamo utilizzare quelle braccia potenti - e mai cercare? Non è quello giusto? Non è così!


Ci avete ne indica il processo attraverso il quale ho sviluppato i principi di swing Golf concetto che porterà la golf gioco ad un nuovo livello. Perché queste idee sono semplici, e perché ci sono solo cinque fondamenti, si potrebbe essere tentati di non dare loro corretta riverenza. Questi principi sono stati testati e provati dai giocatori come te. Nuovo giocatore di golf, il professionista, il handicapper alto e il più uno handicapper hanno tutti beneficiato queste poche idee semplici.


I principi di swing Golf concetto sono semplici, logico, facile da capire e facile da mettere in azione. Tutto il resto nell'oscillazione di golf è il risultato di questi pochi fondamenti - per tutti i club, per tutti i colpi. Esse si applicano a pieno svolgimento, il cuneo breve e persino il putter. Come capire e accettare queste idee e metterle da utilizzare, si vedrà grandi progressi nel vostro gioco di golf.


Esso non deve essere difficile per scoprire il golfista Par dentro di voi.

No comments:

Post a Comment