Tuesday, April 24, 2012

Il segreto per una migliore gioco del Golf

Una bella partita di golf è raggiungibile da qualsiasi golfista. Non importa che cosa è vostra età, bene come un giocatore sono o quanto tempo hai giocato. Ma la chiave per una bella partita di golf non può essere quello che pensi.


L'approccio 'standard' a una bella partita di golf sta prendendo lezioni; acquisto di ulteriori attrezzature; e colpendo centinaia di palle da golf nell'intervallo.


Anche se l'approccio descritto non è del tutto incorrect…there è un fondamentale elemento mancante. Tale elemento è il tuo corpo! Swing quei club fantasia; si colpisce tutte quelle sfere nell'intervallo; e partecipare fisicamente l'aspetto di prendere lezioni.


Il denominatore comune è il tuo corpo. Siete d'accordo? Se non, piacerebbe sentire voi siete la spiegazione del perché non.


Se stai seguendo me e penso di che essere corretto in remoto, quindi perché non si lavora sul tuo corpo per giocare una partita di golf meglio?


Sono costantemente sentito i golfisti dire hanno preso lezioni, comprati nuove attrezzature e pestate centinaia di palle, ma ancora non hanno visto il miglioramento.


Che è la spia!


Che lascia solo una cosa...VI.


Non farmi sbagliato...Credo fermamente che bisogno di una comprensione della tecnica di oscillazione di golf, e attrezzatura da golf può aiutare. Ma martellante palle solo per il gusto di farlo non aiuterà a giocare una bella partita di golf.


Ora immaginate.


Fare pochi tratti semplici e golf esercizi giornalieri e vai fuori a giocare. Rendo conto ora che si può fare una grande backswing con meno tensione; avere più velocità della testa del bastone, che vi permetterà di colpire più unità; e voi non sono usurati sul retro nove.


Non è che la pena di un investimento minimo nel tuo tempo?


Per giocare a un migliore golf game…you hai avuto modo di prendere un approccio diverso rispetto a quello che attualmente state facendo. Uno che arriva alla radice del problema. Quello che è causa di quelle mishits e incoerenze.


Sarete stupiti al vostro risultato se si prende questo approccio. Giocherai finalmente una bella partita di golf.

No comments:

Post a Comment