Sunday, April 29, 2012

Migliorare la forza per il Golf raggiungere il tuo vero potenziale

Forza per il golf è un termine che voi tutti avete sentito da ora. È tutta la televisione durante i tornei professionali, e istruttori golf ora stanno gettando il termine intorno.


Ciò che rende la forza per il golf così importante e perché si dovrebbe ascoltare?


Mi spiego brevemente.


L'oscillazione di golf è traumatico al corpo! Non riesco a mettere ogni più semplice di quello. Quando sono swing un oggetto che è più di 3 metri a lungo in oltre 85 mph, c'è un costo fisico.


Il costo fisico è lo stress di annullare le principali articolazioni del corpo. Parte inferiore della schiena è l'area più comune di infortunarsi, insieme con i fianchi, spalle, ginocchia e anche i polsi.


Se il vostro corpo è fisicamente debole e limitato (basso livello di flessibilità), si avrà una probabilità minima a giocare a golf buona e rimanere ferita-libero come bene.


Quante volte è andato all'intervallo o corso, solo a venire home con il più basso schiena rigida, dolori o nel dolore? Che dire di altre parti del corpo? I'll be te hai sentito le articolazioni dell'anca o forse anche le articolazioni della spalla a un certo punto.


Se avete visto un video al rallentatore del corpo umano oscillare un club, sarebbe stato scioccato. Il corpo viene messa in alcune posizioni avvitate in tutta l'altalena. Quando il corpo è debole rompe. Questo è un dato di fatto!


A arriva la forza per il golf!


Lavorando i muscoli specifici di golf, si sarà non solo migliorare il vostro swing meccanica rapidamente, ma trasformerà il vostro gioco. Vi sentirete come un golfista differente sul corso. Vostri partner giocare sarà in soggezione.


Si può pensare che io sto hyping questo up, ma tutto quanto sopra è vero! Vi si accorgeranno subito che questo è stato l'anello mancante tuo miglioramento gioco golf lungo tutto. E mai non credo che sia troppo tardi per avviare un programma di forza per il golf.

No comments:

Post a Comment