Sunday, April 8, 2012

Pro Football�s NFL � il più grande campionato di calcio Pro americana ha significative rivalità

National Football League o la NFL è il campionato di calcio più grande negli Stati Uniti. La NFL ha trentadue squadre che hanno sede in una varietà di città in tutto il paese. Originariamente conosciuto come l'American Professional Football Association, quando essa è stata costituita nel 1920, l'associazione ha assunto il nome "National Football League" nel 1922.


In primo luogo, il modo più popolare persone goduto il loro calcio è stato guardando il loro gioco di squadra preferita del Collegio, ma l'attenzione del paese cambiato nel 1958. Quel gioco NFL entrò in ore di lavoro straordinario e catturato un certo numero di nuovi fan che hanno trovato che hanno goduto il campionato di calcio professionista così come molto come se non più di loro college calcio squadre. Per la crescente popolarità del calcio professionistico, NFL si fuse con la American Football League nel 1960 a formare quella che oggi è la National Football League.


Nel corso degli anni, alcune amichevoli e qualche rivalità non-so-friendly sono venuti a causa di una serie di circostanze. Queste rivalità possono essere classificate in tre gruppi distinti. Il primo è il 'intradivisional', che è una rivalità tra squadre nella stessa divisione NFL. Il secondo è interdivisionale, ossia una rivalità tra squadre nelle diverse divisioni, ma nella stessa conferenza. Il terzo è il 'interconference', che è una rivalità tra squadre in diverse conferenze. Molte volte i tifosi si sente sportscasters si riferiscono a rivalità di squadra come "rivali divisionali", "rivale di divisione" o "rivale conferenza" anziché includere il prefisso appropriato.


Ad esempio, nel nord AFC, c'è una rivalità tra i Baltimore Ravens e Cleveland Browns basato sul quando proprietario della squadra, Art Modell, trasferisce il franchising Cleveland Browns a Baltimora. Fortunatamente per i fan di Cleveland Browns, il "Dawg Pound" e i suoi colori rimasero a Cleveland. Cleveland Browns sono state riattivate come una squadra NFL nel 1999. I tifosi "Pound Dawg" atteso per la loro vendetta e avuto un assaggio nel 2001, quando i Browns ha vinto contro i corvi dopo solo quattro partite.


Un'altra famosa rivalità iniziò in Oriente AFC quando il proprietario di Buffalo Bills, Ralph Wilson, non era permesso di fondare un team AFL a Miami e ha continuato a stabilire Buffalo Bills come un membro della AFL. Buffalo Bills e dei Miami Dolphins hanno mantenuto una rivalità basata su questa storia dal 1967. Questa particolare rivalità ha avuto una serie di momenti chiave che ha continuato ad alimentare la loro tesi nel corso degli anni, tra cui giocare contro l'altro nella partita finale della stagione calcio - il Super Bowl.

No comments:

Post a Comment