Friday, April 6, 2012

Scegliendo un Golf Club

Scegliendo un golf club può essere molto difficile, se sei un esperto, tanto meno un principiante. La ragione di trovare che il giusto golf club è così difficile è perché ci sono così tanti tipi, disegni e funzionalità, che è necessario considerare in correlazione alla vostra abilità, swing e bisogni. La panoramica seguente golf club potrebbe aiutarvi a scegliere che il giusto golf club per voi, o almeno restringerlo.


Ghisa Golf Club
Il golf club di ghisa è composta di ghisa e la maggior parte del peso del golf club è il perimetro. A causa di questo dolce loco è più grande e questo tipo di golf club è veramente grande per i principianti o coloro che hanno problemi a fare il pieno contatto.


Club di Golf di ferro forgiato
Il golf club di ferro forgiato viene generalmente utilizzato dai professionisti semplicemente a causa della sua progettazione e funzione. Il centro del golf club è il centro di gravità e la parte anteriore del club è un po' più pesante. Se siete un giocatore esperto, allora si potrebbe prendere in considerazione un ferro forgiato golf club.


Inoltre, sarà necessario scegliere una dimensione per il tuo club golf pure standard di medie o grandi dimensioni.


Il club standard è più piccolo, così dolce loco è pure. Generalmente, i professionisti e i giocatori avanzati utilizzano un club standard.


Club di golf di medie dimensioni sono grandi, perché hanno un grande punto di dolce e sono un po' più grande il golf club standard. Medi giocatori utilizzano medie dimensioni mazze da golf perché sono facili da controllare spesso e hanno un grande punto di dolce.


Sovradimensionato mazze da golf sono generalmente utilizzati per gli anziani e le persone che hanno un tempo difficile colpire la palla dritti. L'unico problema con questi club è che possono essere difficili da controllare. Il bonus, un enorme punto dolce così quando si effettua il contatto con la palla va ulteriormente!

No comments:

Post a Comment