Saturday, April 28, 2012

Senza sforzo potere Golf Swing

Un'oscillazione di golf di potenza è il sogno di ogni golfista. Quante volte avete colpito uno semplicemente perfetta e ha cercato disperatamente di ricordare quello che hai fatto che ha causato questo accada?


Un'oscillazione di golf di potere non è di oscillazione duro.


Tante volte un golfista cercherà di "mettere un po ' più in esso" per arrivare a pochi metri supplementari. Se hai provato this…what successo? Lei ha preso quei cantieri supplementare o ha fatto andare più brevi e anche offline?


È questo il punto che sto cercando di fare!


A colpire un lungo viaggio o aggiungere cantieri di ogni club nel vostro bag…you bisogno di essere in grado di generare più velocità della testa del bastone, ma sotto controllo. Questo è dove la maggior parte dei giocatori di golf perderla.


Se il vostro corpo fisicamente non è possibile effettuare un'altalena ottima, dal punto di vista meccanico, non hai nessuna impresa cercando di oscillare ogni più difficile. Il risultato sarà un soffiato il punteggio e le unità che vanno in modo significativo shorter…not più a lungo.


La bellezza di ottenere il vostro corpo in forma migliore' golf' è che si può colpire la palla con più force…but con molto meno sforzo.


Mi spiego.


Se hai migliorato la forza e la flessibilità per esempio, sarete in grado di fare una spalla piena girare (backswing) con la minima tensione. Questo backswing ha ora una tonnellata di coppia accumulato. Con la vostra forza ritrovata e flexibility…you sarà in grado di 'liberare' quella coppia, potentemente nella pallina da golf.


Che non ha senso?


Ora immaginate se si maggiore generale corpo specifico a golf. Ora hai un'oscillazione di golf di potere che è sotto controllo e uccidendo il tee! Vostri partner giocare non sa che cosa li ha colpito.


Così la chiave da ricordare in un'oscillazione di golf di potere senza sforzo sta migliorando la capacità di corpi di ruotare e memorizzare energy…then 'scatenare e' in palla al momento dell'urto.


Se sono privi di distanza e sentire come si sta cercando di oscillazione più difficile, questo è il motivo per cui. Un giocatore di golf fit ha un enorme vantaggio rispetto a un out-of-forma uno.


Seguire questo Consiglio e siete sulla buona strada per un'oscillazione di golf di potere senza sforzo!

No comments:

Post a Comment