Friday, April 13, 2012

Stendete il Quarterback E vincere di più giochi

Le squadre di calcio che vanno dal livello di scuola superiore verso il basso per il livello di calcio giovanile non sarà mai successo passa la palla.


Lei crede questo? Molti allenatori e passanti calcio faranno. Non lo faccio.


Nella mia esperienza, se stai cercando di avere successo con cinque o sette passo gocce, poi mia dichiarazione di apertura è true. Tuttavia, se si implementa la goccia di tre tappe più breve e inaugurazioni, sicuramente si può avere successo passa la palla con i giovani.


Diamo un'occhiata più da vicino i tipi di implementazioni che è possibile utilizzare con la tua squadra di calcio giovanile per guadagnare quei cantieri cruciale necessario spostare le catene.


1) Base ampia Roll-Out


L'idea di base dietro il roll-out è di creare pressione sui difensori di prendere una decisione sull'opportunità di difendere la corsa o passare. Allo snap, il quarterback gira a sinistra o a destra dietro la linea di scrimmage invece di far cadere direttamente indietro.


Come vostro quarterback "rotola fuori", il cornerback o linebacker nella copertura di quel lato deve prendere una decisione: essi si impegnano a fermare il quarterback da corsa o rimanere nella copertura di passaggio?


Se il difensore rimane in copertura, il quarterback può generare se il ricevitore è aperto o decollare ed eseguire se il ricevitore è coperto. Se il difensore decide di venire fino a fermare la corsa, si può avere un ricevitore spalancato per vostro quarterback passare al.


2) Breve Roll-Out


Su un breve roll-out, si sarà istruire il quarterback di spostare appena passato il placcaggio. Questo tipo di roll-out ti dà gli stessi vantaggi come spiegato nel roll-out "wide" con l'aggiunta l'opzione del passo del ritorno al passato, al lato opposto che del vostro quarterback il roll-out direzione.


3) Sprint-Out


La sprint-out è un roll-out dove il quarterback avrà un percorso più veloce e più superficiale lungo la linea come egli si muove dietro le spalle di running. Di solito, avrete due o tre ricevitori (metà schiena, flanker, stretto fine) sul lato di giocare, correre veloce out o ganci così il quarterback può ottenere la palla fuori rapidamente. Si può anche avere il quarterback dare un rapido passo a una metà schiena stendere davanti il QB.


4) Bootleg


Considerando che nei tipi rollout menzionati in precedenza che il quarterback si muove nella stessa direzione come running back, su un bootleg si muove in direzione opposta. Presso lo snap, il quarterback di falso per un running back, poi rotolare verso il lato opposto del campo.


Un bootleg è buono in situazioni breve yardage o presso la linea di meta. Come la difesa reagisce al flusso del gioco in una sola direzione, il quarterback si sta muovendo con la palla in direzione opposta e solitamente troveranno un'area aperta in cui eseguire o passare in.


Alcune squadre avranno un lineman tirare per fornire protezione supplementare, mentre alcune eseguire un puro boot "nudo", dove solo il quarterback rotoli di fronte la direzione del flusso iniziale.


5) APE


Ci sono opinioni diverse su ciò che costituisce un ondeggiamento. Alcuni allenatori chiamano un ondeggiamento quando il quarterback fakes a uno o due running back e poi rotoli dietro le spalle, come tutti si muovono nella stessa direzione.


Altri allenatori chiamano un ondeggiamento quando il quarterback rende il falso e quindi sposta in direzione opposta come spiegato in precedenza nella sezione "bootleg". Di solito, il guardalinee trazione è impiegato in questo tipo di roll-out.


Spesso ho trovato che giovane offensive lineman hanno difficoltà a azienda difensori abbastanza a lungo per le cinque e sette fasi gocce. Inoltre, le inaugurazioni sopra descritti molto probabilmente aprirà più ricevitori per voi come molti difensori della gioventù saranno si confondono sull'opportunità di venire per la corsa o rimanere indietro in copertura.


Dipende da voi, ma se desideri successo con passando il calcio ai campionati giovanili, mi raccomando che bravo a che impiegano qualche forma del roll-out nel vostro playbook.

No comments:

Post a Comment