Tuesday, April 10, 2012

Successo nel Golf E meditazione. Le stesse abilità?

Quando noi dire alla gente che è necessario le stesse abilità di essere un giocatore di successo come fate meditatore solitamente genera una grande risata. Golf e meditazione sono miglia di distanza. Spesso alcuni suggeriscono che nel colpire il perfetto Golf sparato voi devono essere in uno stato meditativo mirato, ma questo è quanto ottiene.


Cosa pensi?


Lo so. Pensare che siamo pazzi. Ma diamo un'occhiata alle prove. Diciamo basta guardare a ciò che ha bisogno di essere un meditatore successo e si può decidere se le stesse competenze e modelli di comportamento sono necessari per avere successo nel golf.


Meditazione, almeno nella nostra esperienza è molto gratificante ma estremamente frustrante. Abbiamo spesso sento che tutto è grande. La nostra concentrazione è alto e ci sentiamo davvero tranquillo e felice solo scoprire che il giorno dopo che abbiamo sono tornati ad una piazza e non può concentrarsi a tutti. I nostri pensieri sono dappertutto.


Durante la meditazione investiamo molte ore pensando a nostri punti di forza e come possiamo migliorare.


Sappiamo che per avere successo dobbiamo sedersi e praticare ogni giorno. In realtà, almeno due volte al giorno. Noi sappiamo, a nostre spese, che non possiamo permetterci di perdere una sessione pratica. Dopo tanto più si praticano il meno sorprese ottenere.


La chiave del successo è il nostro pensiero. Se possiamo ottenere il nostro diritto di pensieri il resto seguirà. Se possiamo mantenere focalizzandosi sui nostri punti di forza e pensieri positivi quindi possiamo accedere noi stessi naturalmente tranquilli e felice. A noi pensieri negativi sono pensieri non di più, non meno di rifiuti. Essi sono uno spreco del nostro tempo e sforzo perché non producono nulla che basta prendere distanza da noi.


I sentimenti si ottiene dalla meditazione è così coinvolgente che prima si realizzarla meditazione diventa la chiave per la tua vita e che non può gestire una giornata senza di essa.


Il cibo è così importante per mantenere la concentrazione. Quando mangiamo il corretto cibo, cibo che è ad alto contenuto di vitamine e sostanze nutritive noi svolgere meglio.


Allo stesso tempo dobbiamo garantire che abbiamo bere acqua a sufficienza, perché se diventiamo disidratati nostra performance è compromessa. In altre parole invece di meditare ci si addormentano.


La corretta quantità di riposo e il sonno sono importanti perché se voi lesinare su sia poi è non eseguire. Lei non può concentrarsi. Si non può concentrare la mente. Se la tua concentrazione è alta, si raccoglie la ricompensa. Se la tua concentrazione è bassa vostra mente vaga e sonno invade lo spazio.


La meditazione è uno sport solo. Anche se possiamo e a volte fare meditare con un gruppo. Anche se a volte possiamo sentirci noi svolgere meglio quando meditare con gli altri. La linea di fondo è che è me e mia connessione, io e miei pensieri. Non è un gioco di squadra anche se gli altri sembrano essere facendo la stessa cosa.


Ma forse è il più interessante di tutto ciò che ci rende e altri mediatori tenere ritorno di volta in volta.


NOI AMIAMO LA SFIDA


La gente che meditano ama la sfida di calmare le loro menti. Noi amiamo il pensiero che è possibile liberare la mente di tutta la spazzatura e concentrarsi sui nostri punti di forza. Ci piace fare le cose che prova la nostra abilità. Noi amiamo la nostra capacità di mettere in discussione. La meditazione come il Golf è l'ultima sfida, perché non è stato picchiato. Non c'è nessuno che ha completato il giro perfetto. Anche se noi tutti si sforzano di essere perfetto, siamo coinvolti nel perseguire un'attività dove è impossibile la perfezione. Pertanto è l'ultimo effetto Zeigarnik.


L'effetto Zeigarnik: prende Bluma Zeigarnik, uno psicologo russo è l'unità dentro di noi per completare le attività. Quella parte di noi che non può sopportare il fatto che qualcosa è incompleta. Non è stato finito.


Meditazione e Golf sono le attività che sono, per loro stessa natura, compiti incompleti. Non può essere completate. Non non c'è nessun giro perfetto. Nessuno vivo ha raggiunto quel perfetto stato dell'essere. Così le persone che seguono il Golf e la meditazione sono attratti dal fatto che non può essere completata. Se è stato possibile completare poi sarebbe lasciarli e provare qualcosa di nuovo.


Pertanto siamo assuefatti alla meditazione perché siamo assuefatti a compimento. Il fatto che abbiamo sempre lasciare la nostra meditazione senza raggiungere tale stato perfetto di amore, pace e felicità ci fa tornare a provare di nuovo. A muoversi verso il "completamento".


È lo stesso per il Golf? Vi sono dipendente da quel round perfetto? È costantemente restituire al corso per migliorare il vostro handicap. Sei alla ricerca di "completamento".


Abbiamo molti amici che si sono ritirate a perfezionare il loro golf. Molti di loro ora vedere il loro lavoro come giocare a golf. Tutto il resto è secondario.


Come noi vogliono imparare. Tutti vogliamo completare l'attività. Noi vogliamo essere in grado di dire che abbiamo completato l'ultima sfida.


Buona Fortuna


Graham e Julie

No comments:

Post a Comment