Tuesday, April 17, 2012

Tradizionale in legno mazze da Baseball

Mazze da baseball di legno sono disponibili per tutti i campionati e livelli. Alcuni credono di mazze da baseball legno incarnano l'arte o la poesia del baseball. Precisione artigianali legno pipistrelli sono piene con il crack della colonna vertebrale-formicolio di un home run o i resti di schegge di legno guerriero che ha perforato la sua ultima hit di base. Anche se superano in numero i pipistrelli in lega di alluminio o di legno pipistrelli nelle leghe non-professionisti, molti giocatori di sentono una parentela con il legno naturale e quando li utilizzano, sentono come essi siete a piedi le orme dei grandi da baseball come Babe Ruth o Derek Jeter.


Quando si seleziona una mazza di legna si dovrebbe tenere attentamente la maniglia. Garantire il lavoro di forma e la forma per la presa e stile in battuta. Inoltre assicurarsi che la lunghezza / rapporto peso è appropriato per le dimensioni. Legno pipistrelli sono scavati dai boschi soprattutto di acero o ceneri. Legno grani variano molto in termini di qualità. Come mobili rivenditori, produttori di legno pipistrello possono selezionare una pletora di qualità di legno. I pipistrelli di legno di qualità superiori si sforzano per durezza, resistenza e densità senza essere troppo pesante. Molti sostengono che i pipistrelli maple raggiungere questo equilibrio cruciale.


Mazze da baseball acero sono tra le scelte più popolari, con la cenere sta il suo concorrente più grande. Legno di acero è dotato di un grano stretto che offre molte delle qualità adatto per schioccare una palla da baseball. I più sottile il grado di acero, il più costoso il pipistrello, quindi ricordatevi di chiedere la venatura del legno.


Fattori da considerare quando si acquista un pipistrello di acero, come altri pipistrelli, sono di peso, lunghezza e aderenza. Inoltre, molti giocatori si approfitta dei vantaggi che abilita altalena di possedere una mazza da baseball di acero. Pastelle gravi nelle leghe non-professionisti, o che hanno aspirazioni di major league, spesso pratica con una mazza di acero invece di un pipistrello di alluminio. Il punto è più preciso e legno pipistrelli sono solidi, così essi pesano di più. Dopo la pratica con una mazza di legna, venuto il tempo di gioco, lo swing di pipistrello alluminio sarà molto più pericoloso.

No comments:

Post a Comment