Wednesday, April 25, 2012

Un'oscillazione di Golf meglio è inevitabile

Un'oscillazione di golf migliore è inevitable…for qualsiasi giocatore di golf, con il giusto approccio. Non importa età o abilità. È che un reality…and può avvenire molto rapidamente!


Per ottenere un migliore swing golf, un golfista deve rendersi conto solo come fisicamente esigente che è sul corpo umano. Un oggetto (golf club) sono swing a fino a 100 mph. Questo pone una quantità enorme di pressione sulle articolazioni, tendini, legamenti e muscoli.


Se questi tessuti del corpo sono deboli, stretti o fragili essi rottura e si eliminano dal giocare a golf a tempo indeterminato. In caso contrario, le prestazioni pagherà il prezzo. Il risultato in entrambi i casi è non che cosa si want…but avverrà senza l'accento sul rafforzamento di queste aree.


Con potenziamento viene di stretching. Allungando i muscoli per raggiungere un'oscillazione di golf meglio è comune tra la maggior parte dei giocatori di golf. Anche se è comune, non allungare la maggior parte dei giocatori di golf. Perché? Perché si è visto come 'lavoro'. Ma se si erano visti come una forma di miglioramento di golf è una storia diversa.


Oscillazione meccanica non può essere migliorata se tuo golf specifici forza e flessibilità vengono ignorati. Essa è un'impossibilità, a meno che non compensare questa mancanza di funzionalità nel vostro swing golf. Pro insegnamento ora stanno iniziando a capire che c'è una connessione definita tra meccanica swing golf e fitness.


Ma è dove sta il grande divario. Tra istruzione e forma fisica. Questa è la combinazione finale per la performance totale golf e ho stato predicazione per diversi anni. Quando sono migliorate le funzionalità fisiche, vostro meccanica swing golf diventa molto più facile da raggiungere.


La prossima volta che si visita tuo insegnamento pro, per raggiungere un'oscillazione di golf meglio, sarete in grado di fare ciò che lui/lei vuole e potrà essere raggiunto il risultato desiderato. Questo risultato è inevitabile quando si ottiene il tuo corpo che si muove meglio. Vostro meccanica swing golf rientra in luogo.


Sarà solo una questione di tempo, quando tutti i giocatori che si avvicineranno loro miglioramento golf in questo modo. Esso è l'unico modo che vi garantisce risultati duraturi e, in definitiva, un'oscillazione di golf meglio.

No comments:

Post a Comment