Tuesday, April 3, 2012

Una punta di Driver Golf da ricordare

Ogni giocatore di golf vuole sapere la punta di conducente golf migliore. Odio deluderla ma ci sono molti consigli di conducente di grande golf che potrebbero essere la chiave per sbloccare le unità mostro per te. Ogni mese le riviste di golf hanno decine di consigli in loro, ma nessuno di loro arrivare alla radice del problema.


Se dovessi ottenere l'opportunità di scrivere una punta di conducente di golf per una rivista, vorrei dire qualcosa contro la norma. Qualcosa di insegnamento istruttori non vorrebbe sentire. Volete sapere che cosa è? Non è una soluzione rapida, perché mai lavorare a lungo termine. il "unica" cosa che funziona a lungo termine sta lavorando su di voi.


Il corpo ha un livello attuale di capacità fisica. Non mi importa quante palline si ha colpito nell'intervallo; quante lezioni prendete; e qual è il driver sta oscillando. Colpire la palla ulteriormente prende un aumento della velocità della testa del bastone. Periodo. Così colpire più palle o prendere lezioni di più non migliorerà questo.


L'unica cosa che può migliorare la velocità della testa del bastone rafforza la tua forza rotazionale e flessibilità. Vostro core è il motore per il tuo swing. Un nucleo di debole o inflessibile non ti darà i risultati desiderati.


L'oscillazione di golf un giro indietro e una svolta attraverso. Che non è così semplice come si può fare? Se questo è vero, perché non sarebbe migliorare la capacità del vostro corpo per ruotare più veloce e più potente? Questo è il biglietto per le unità più a lungo!


Ci sono molti semplice ma efficace nucleo rotazionale esercizi si può fare nella vostra casa, o anche notevolmente ufficio per migliorare la vostra velocità della testa del bastone e distanza.


Volete un facile uno si può fare a destra nella vostra sedia?


Incrociare le braccia di fronte al torace. Sedere alto ed eretto. Con una posizione di testa fissa, ruotare a destra e a sinistra lentamente. Vedere fino a che punto si può andare. Farlo senza fermarsi. Come ritenete un allentamento del nucleo, iniziano a ruotare più velocemente e più velocemente. Fate questo 20 o 30 volte quando ci pensi, e vi garantisco che ti senti.


Poiché il tempo è come un bene prezioso, hai a tua creatività. Ho messo insieme una sezione completa del mio manuale che copre simples stirate ed esercizi può fare proprio nella vostra sedia nel vostro ufficio. Non si può ottenere più conveniente di quello.


Spero che non vi deluderà con questo suggerimento di conducente di golf.

No comments:

Post a Comment