Wednesday, May 23, 2012

4 Fondamentali della superiore di hockey su ghiaccio pattinaggio

Nell'hockey su ghiaccio, pattinaggio può fare o rompere voi. Qui ci sono i 4 fondamentali per diventare un top eseguendo pattinatore di hockey su ghiaccio, più 4 tecniche supplementari per spingere voi destra sopra il bordo!


1. Una posizione solida, ben equilibrata è fondamentale per qualsiasi grado di velocità desiderata da raggiungere. Se lavorate sul vostro inizia, si ferma e si trasforma come descritto, sarà bene sul vostro modo di buon equilibrio.


2. In lo striding, avete migliore equilibrio se pattinare con i piedi sulla larghezza delle spalle a parte. Se i piedi sono troppo ravvicinati, più facilmente sono buttato fuori bilancio nei corso pesante di un gioco.


3. Il più veloce si pattinare, tanto più dovrebbe piegarsi in avanti dalla vita. Qui il confronto è il corpo di magro di un velocista facendo la lineetta 100-cantiere e striding forma di un due-miler. Nel corso di una partita di hockey, sarete entrambi un velocista e un strider come impone il gioco. Ma quando si vuole davvero a scavare veloce, con o senza il puck, dovrebbe appoggiarsi a bene in esso.


4. Per la velocità diritta, vostro potere proviene dalla Spinta che si ottiene quando si raddrizza il ginocchio del piede di scavo. Per ottenere la massima Spinta, il ginocchio della gamba avanti dovrebbe essere ben piegato. Assicurarsi che si portano questo ginocchio avanti davanti a piedi. Poi quando si posiziona il piede sul ghiaccio, si ottiene forza muscolare completo quando si raddrizza il ginocchio.


Atleti, specialmente eccezionali traccia di stelle, riconoscono l'importanza del potere di gamba e fanno qualcosa al riguardo. Usano un principio di formazione noto come sovraccarico. Ed è possibile utilizzare il proprio modulo di esso, troppo. Qui ci sono alcuni metodi di over-loading:


1. Guidare da soli tutti fuori finchè sono sul ghiaccio durante la bagarre. Non solo costa intorno la pista di pattinaggio sul ghiaccio; essi faranno la maggior parte del lavoro per voi se li si lascia.


2. In breve, skate scoppi duri, costruendo gradualmente il numero di lunghezze di ghiaccio che si possono fare successivamente.


3. Ottieni un compagno per farvi spingerlo su e giù per il ghiaccio. Sono over-loading per l'importo che pesa.


4. In fase di test da soli alla massima velocità, mantenere un ritornello continuo nella vostra mente: "Io posso andare più veloce ancora!" Assicurarsi di riscaldarsi bene prima di qualsiasi prova punto di rottura.


Se studiare questi 4 fondamenti e over-load con le 4 tecniche sopra, potrai migliorare le vostre abilità di pattinaggio drammaticamente. E che a sua volta miglioreranno le prestazioni complessive di hockey su ghiaccio.

No comments:

Post a Comment