Monday, May 14, 2012

Allenamenti di golf per l'inverno

Gli allenamenti di golf per l'inverno è un grande approccio a sfruttare il tempo che avete ora disponibile per migliorare golf, dal momento che non stai giocando come molto, se non a tutti. Esso è un modo per rimanere in contatto al vostro gioco di golf quando non sei in grado di giocare a causa di condizioni (neve, temperature, ghiaccio, ecc.).


Avete andato in modalità depressione invernale quando colpisce e non si può giocare golf più? So che questo uso a succedere a me fino a quando finalmente spostato a un clima piacevole tutto l'anno. Questa transizione da giocare a golf regolarmente per niente può essere deprimente.


Cosa fare con tutto il tempo che avete ora poiché non stai giocando?


La risposta? Allenamenti di golf per l'inverno! Questo è il vostro "fuori stagione" e come gli atleti più lavorare sul loro corpo a prendere il loro gioco al livello successivo. Questo è un momento in cui valutare il vostro gioco e lavorare sulle proprie debolezze.


Un denominatore comune per la maggior parte dei golfisti, specialmente i golfisti senior è "capacità fisiche". Questo è l'attuale livello di golf-specific forza e flessibilità. È altamente improbabile che non avete limitazioni fisiche in vostro swing golf. 80% o più di golfisti dilettanti giocare con un infortunio durante la stagione. Questo mi dicesse che c'è un problema fisico.


Quale momento migliore di inverno al golf allenamenti per notevolmente migliorare questa situazione. Non ci sono scuse. You've got il tempo e speriamo che hai la motivazione per migliorare il vostro gioco. Hai appena istituito un piano di gioco per quanto riguarda il vostri allenamenti di golf per l'inverno.


Il primo passo è quello di ottenere una valutazione fisica fatta per diagnosticare l'attuale livello di fitness specifici a golf. È possibile noleggiare un addestratore di idoneità golf locale o apparire sul web. Allenamenti Golf stanno diventando così popolari da non perdere la ricerca di informazioni su di loro.


Una volta che hai ottenuto la valutazione di idoneità del golf, valutare le aree che necessitano di più lavoro e trascorrono la maggior parte del vostro tempo su quelle aree. Molto probabilmente questo sarebbe flessibilità e forza. Queste sono due aree molto comune che sono carenti e possono rendere il maggior impatto sul tuo miglioramento di golf.


Si sarà sconvolto al vostro progresso se si bastone con esso attraverso tutto l'inverno. La prima volta che fate un passo sulla gamma, vi sentirete come un golfista differente. Sarà come un'esperienza "fuori dal corpo". Vi accorgerete subito questo è ciò che siete stati tutti insieme mancante.


Così quando mettete quei club per l'inverno e andare in depressione mode…remember questo articolo e avviare i vostri allenamenti di golf per l'inverno.

No comments:

Post a Comment