Sunday, May 20, 2012

Bici da strada per la vendita

Come scegliere la tua bici da strada, il diverso livello di piloti.


Come ha scelto la tua bici da strada? Bene la prima questione è quanto si vuole spendere e quanta ciclismo farà? La risposta alla prima domanda è difficile, molte persone quando sono più giovani che vogliono guidare ci moto tutto il giorno e cosa essere il prossimo vincitore del Tour de France, ma essi non possono permettersi di spendere molto sulla bici lì. Se mettersi in forma e vincere qualche gara e ottenere in una buona squadra sarà data una bici di classe superiore, ma che cosa accade di solito è che necessario rinunciare e lavorare, avere un famiglia ecc. Quando sono anziani e hanno più soldi che possono permettersi la moto di là i sogni. Per quanto ciclismo fare, che dipende se può giustificare avendo la moto migliore intorno e solo facendo una breve corsa domenica mattina. Ricordate che you get what you
pagare.


Bici di livelli base.


Se si va al bike Shop avranno bici complete vendita, probabilmente un telaio in lega leggera con Shimano Tiagra o Campagnolo Mirage o una miscela di componenti più conveniente o più grandi depositi di sport, questa moto sarà costruito a un prezzo, ride abbastanza bene, sogliono essere molto leggero ed è un buon punto di partenza. Per ottenere qualche cosa di meglio, inizio con un telaio in lega bello e se si può permetterselo, forcelle carbonio, quindi con ciò che hai lasciato il denaro ha scelto il gruppo-set di sia Shimano o Campagnolo e poi si può scegliere la vostra sella, manubri, cerchi e gomme, questo è tutto divertimento, ma se si sta lavorando a un bilancio, può essere difficile.


Livello medio, in tour e possibilmente Racing.


In questa gamma di biciclette che potete comprarli come un ciclo completo, nel negozio di ciclo, sport memorizzare o anche nelle riviste specializzate o sul web. È più divertente di scegliere i componenti per la vostra struttura e quanto si vuole spendere. A questo livello si sarebbe probabilmente essere guardando Shimano 105 o Campagnolo Centaur Componenti Biciclette strada e potrebbe eventualmente acquistare alcune costruiti su ruote da Shimano, Campagnolo o Mavic, ma inizia con il telaio, ci sono molti fotogrammi là fuori da scegliere, ottenere sulla rete e cercare quello che vuoi, probabilmente sarà nuovamente in lega, con forcelle carbonio. Perno del sedile in lega, barre della maniglia e del tronco e una sella comoda.


Bici di livello superiore per la corsa e piacere.


Ora diventa più difficile, i componenti sarebbe Campagnolo Chorus o Shimano Ultegra, a meno che non si possono permettere i componenti principali di entrambi i produttori. Ruote ancora una volta sarebbe possibilmente Mavic, Shimano o Campagnolo, profonda carbonio cerchi guardare grande e hanno un giro meraviglioso, ma probabilmente essere troppo costoso, meglio se si bastone alla lega cerchi per gomme ad alta pressione come tubolari, anche se essi guidare meravigliosamente, sarà costosi e un sacco di guai. Gestire le barre, fusto e sedile pin potrebbe essere lega o carbonio, se hai i soldi. Il telaio è il cuore della vostra bici e hai voglia di una buona, in questa fascia di prezzo in lega sta per essere la prima scelta con forcelle carbonio ed eventualmente un triangolo posteriore carbonio. Se si guarda intorno si potrebbe riesce a trovare un telaio in carbonio tutti a questo prezzo, gigante fai un telaio carbonio molto bene a prezzi in un compatto, inclinata di progettazione, ci sono altri, ma si dovrà spendere molti più soldi.


Parte superiore della lista della spesa.


Quando stai guardando un sacco di soldi qui se volete comprare una moto su strada. Il telaio sarà tutto carbonio o titanio con forcelle carbonio e forse un carbonio posteriore triangolo o lega tubi principali con carbonio anteriore o posteriore. Quelli più belli sul mercato in questo momento, a mio parere, sono Colnago, De Rosa, Pinarello, Battaglin, tempo, Scott, Cervelo e molti più, tutti sono disponibili in diversi colori, geometrie e dimensioni, controllare, là fuori, siti web per informazioni e provare a fare la vostra scelta, è un lavoro difficile. Questa è una bici da strada professionale, quindi dovrà avere i migliori componenti, Shimano Dura.Ace o Campagnolo Record sono l'unica scelta a questo livello. Stesso con le ruote Dura-Ace o Campagnolo Bora, questi possono essere per copertoncino ad alta pressione o tubolari, tubolari sono più problemi, ma guidare bene, ma copertoncini sono quasi come piacevole e molto più pratico. Gestire le barre, fusto e perno sedile sarà carbonio e la sella avrà un base con un rivestimento in pelle e talvolta con gel per il massimo comfort un po ' di carbonio.


La moto migliore che si può permettere.


Si ottiene solo ciò che si paga, in modo da ottenere la migliore bici si può permettere, guarda intorno le riviste e i siti web e non dimenticate il vostro negozio di moto locale fino a quando non puoi ottenere quel piccolo gioiello, ma attenzione a non fare il vostro partner geloso!

No comments:

Post a Comment