Tuesday, May 29, 2012

Come certificarsi In immersioni subacquee

I primi due gradini in ottenere certificati in immersioni subacquee è assicurarsi che siete un nuotatore ragionevolmente competente e si ottiene la liquidazione medica dal proprio medico per occupare lo sport. Come per il nuoto, non devi padroneggiare ogni tipo di tratto. Certificazione Scuba richiede soltanto che siete in grado di nuotare a circa 200 metri, utilizzando qualsiasi tratto che desidera e di essere in grado di galleggiare o battistrada sull'acqua per circa 10 minuti. Se siete in buona salute generale e sono confortevoli nell'acqua, dovrebbe essere in grado di fare immersioni senza problemi.


Ci sono circa 1.900 professional scuba dive centers in Nord America da solo e le persone locali che dovrebbero essere controllate definitivamente. La maggior parte verrà eseguito i programmi di certificazione base su base regolare. Questi centri o negozi devono essere elencati nelle pagine gialle e si può anche verificare con i siti web di alcune delle agenzie di certificazione principali immersioni subacquee come PADI o NAUI come hanno anche inserzioni. A volte corsi di immersioni subacquee sono offerti presso le università troppo.


Assicurarsi che il corso sono interessati a prendere così come il suo istruttore sono certificati con una delle agenzie di formazione principali immersioni subacquee. Ciò assicurerà che si ottiene la vera e propria, formazione sicuro per sia il background tecnico conoscenze e competenze pratiche necessarie per la certificazione come un sommozzatore. Anche voler finire con una scheda di certificazione riconosciuta a livello internazionale, se si vuole fare immersioni subacquee in varie località del mondo.


Alcuni villaggi vacanza offrono corsi di 'resort' durano un giorno o due, che offrono i principianti alcuni molto di formazione di base, al fine di provare le immersioni subacquee. Queste non sono programmi di certificazione. Programmi di certificazione completo coinvolgono il lavoro in classe, esami, sessioni di competenze pratiche in una piscina e di solito circa quattro open water immersioni nel mare (lago o oceano). La durata dell'Aula lavoro e sessioni di pool variano da un intenso weekend (con lettura di anticipo) a una volta alla settimana sopra parecchie settimane. Le immersioni in acque libere di solito avrà due giorni in più. Centri di immersione si trova nei tropici offrono anche programmi di certificazione base che durano diversi giorni a una settimana. Anche se i programmi week-end intensivi sono abbastanza fattibili, che molti ritengono che i corsi di base immersioni subacquee, sparsi su un paio di settimane aiuterà i principianti apprendere meglio le competenze. Immersioni subacquee coinvolgono nuove competenze e per impararle tutto durante un fine settimana pieno può essere troppo per alcune persone.


Come per le quali immersioni subacquee agenzia formativa di certificazione è il migliore, non c'è alcun organismo riconosciuto uno che è migliore di un'altra. PADI è il più popolare nel mondo ma non necessariamente migliore di NAUI o SSI. Corso NAUI sono spesso più tecnici nell'Aula rispetto a quelli offerti da PADI, ma entrambi adeguatamente addestreremo per essere un sommozzatore. Il fattore più importante sarebbe l'istruttore individuale e il proprio sforzo durante la formazione/studiando. In realtà, molti istruttori di immersioni subacquee hanno certificazioni da diverse agenzie di formazione.


Per le persone che vivono nelle regioni più settentrionali, ci sono alcuni possibili itinerari a prendere al fine di ottenere la certificazione. Si può viaggiare verso il sud per i tropici e non l'intera base certificazione corso laggiù in climi caldi. Tuttavia, questo porterà una buona parte di una vacanza dal letto, Aula, sessioni di piscina e immersioni aperto tutto deve essere fatto durante quel periodo di tempo. Una seconda opzione è prendere l'intero corso, tra cui le immersioni in acque libere nel territorio nazionale. Questo offre solitamente i principianti più tempo dal momento che i corsi possono essere sparsi su un paio di settimane. Tuttavia, l'acqua a nord non è caldo come ai tropici e l'attività subacquea potrebbe essere stagionale. Una terza opzione è prendere tutto l'Aula e sessioni di piscina torna a casa e poi andare verso il sud per fare che immersioni in acque libere in acque calde. Molte persone hanno intrapreso questo percorso. La schiena di istruttore casa vi darà una lettera di rinvio di portare giù per un istruttore, situato a sud che supervisionerà le tue immersioni in acque libere. Questa è una buona combinazione di ampio tempo di tornare a casa per praticare le abilità nella piscina più ricevendo il lavoro in classe fuori strada seguito da avere bella acqua tiepida per tuffarsi per le immersioni in acque libere. Una cosa da tenere presente se considerando questa opzione è per assicurarsi che il viaggio ai tropici per le vostre immersioni in acque libere non è troppo ritardato dopo aver terminato con la vostra piscina sessioni a casa. Se è trascorso troppo tempo, si potrebbero facilmente dimenticare le abilità apprese in piscina con il tempo che si presenta una vacanza.


Il mondo subacqueo ha tanto da offrire e solo una piccola percentuale della popolazione del mondo avrà mai il privilegio di vederlo in persona, piuttosto che in televisione. Diventato uno di questi individui che avranno l'onore di esplorare gli oceani da ottenere certificati in immersioni subacquee.

No comments:

Post a Comment