Friday, May 25, 2012

Come ottenere Out di bunker

Questa lezione è intitolata, "Come per ottenere di bunker", e tutti sanno come frustrante può essere se non si conosce la corretta meccanica a uscire dalla loro. Ma la linea di fondo è, per i professionisti, bunker colpi sono alcuni dei colpi più semplice sul corso.


Questi passaggi assicurerà che abbiate la meccanica giusta per uscire dal bunker. Una volta che avete letto questi passaggi, praticarle e abituarsi a colpire fuori di bunker e diventano solo naturale come un normale gioco corto girato. Questi passaggi vi darà il fondamento solido che avete bisogno per il successo di bunker.


Ecco i passaggi: (Nota: questa procedura si applica a un normale bunker di sabbia. Sabbia non bagnato o duro)


1. Choke giù sul golf club (hanno il vostro dito indice destro di un pollice dalla parte inferiore dell'impugnatura). Soffocamento ti dà il controllo con il club e permette anche di "sentire" il tiro, piuttosto che colpire.


2. Restringere la vostra posizione un po' e giocare la palla a pochi centimetri in avanti nella vostra posizione. Questo aiuterà anche nel controllare il tiro, e contribuirà a più alto volo di palla.


3. Scavare nella sabbia con i piedi un po ' e mettersi a proprio agio.


4. Mantenere il corpo ancora completamente in tutto (no contorte hips).


5. Avviare il tuo swing con le braccia e mantenere il tuo swing verticale. Alla fine del culo presa deve osservare presso la palla nella parte superiore del vostro backswing. (Non portare il club dritto indietro, ricordare ripido è meglio qui!)


6. Il tuo braccio sinistro deve essere parallelo al suolo e completamente esteso nella parte superiore del tuo swing.


7. Quindi avviare il rallentamento a sabbia messa a fuoco per colpire da 1 pollice dietro la palla. Non concentrarsi su colpire la palla, ha colpito la sabbia che un centimetro dietro e la palla arriva fuori ogni volta!


8. Le braccia e il corpo seguono la palla come lascia la sabbia.


9. Ricordo forte angolo nella sabbia è la chiave qui, tuttavia, non dovete oscillare troppo duro, noi non stiamo facendo saltare la palla fuori noi stiamo avanzando si.


Trapano:


Entri in un bunker e prendere 3 Club il pitching wedge, sand wedge e un pallonetto Cuneo (se ne avete uno). Ricordate che è possibile ottenere creativo con scatti; solo perché è un cuneo di sabbia non significa che avrete "sentire" il più comodo o dare i migliori risultati. Ma voglio farvi notare la differenza nel design e prestazioni.


Indipendentemente da ciò, ha colpito un paio di colpi con ogni club e notare la differenza di come la palla esce dalla sabbia. Allora scegliete il club che bests più vi si addice. Ma ricordo su tutti questi club swing ripida e colpito da 1 pollice dietro la palla. Potete anche disegnare una linea 1-2 pollici dietro la palla e mirare per quella linea.


A casa, ufficio, o in corso prendere altalene pratica e concentrarsi sul portare il club ad un angolo di ripido. Guarda come i vostri punti finali di aderenza al suolo. E si fermano qui - questa è la posizione che si desidera essere in. Un ottimo modo per vedere se il grip è puntato sulla palla si conficca un tee nella maniglia. Fare un paio di volte a garantire che si sa dove arrestare il golf club e avviare il rallentamento ripida. Poi il declino è facile! Basta premere un centimetro dietro la palla. Questa pratica per un paio di giorni, poi andare a divertirsi in un bunker!


La prossima settimana, discuteremo si trova sepolto, e poi è scheggiature e mettendo. Buon golf, fino ad allora.

No comments:

Post a Comment