Thursday, May 24, 2012

Come raggiungere un'oscillazione completa di Golf

Un'oscillazione di golf completo è il desiderio di ogni golfista. Si sa che un'oscillazione di golf completo è necessaria per produrre la velocità massima della testa del bastone e, in definitiva, distance…but sai come realizzare e in modo efficace?


Probabilmente avete sentito tuo insegnamento golf pro dire, "tu stai non ricevendo un'oscillazione di golf completo", ma egli ti ha detto come ottenerlo? È facile da analizzare, ma molto più difficile a venire con un solution…until ora.


Si see…a swing golf completo è impossibile da raggiungere se non si dispone di un livello superiore di golf-specific forza e flessibilità. Lasciatemi dire che ancora una volta.


"Un'oscillazione di golf completo è impossibile da raggiungere se non si dispone di un livello superiore di golf specifici forza e flessibilità".


Diamo un'occhiata a questi cosiddetti "requisiti", per voi per vedere che i ' m blowing non solo fumo.


Un'oscillazione di golf completo è considerata un giro di spalla di 90 gradi, con un giro dell'anca di 45 gradi. Questo è ciò che abbiamo letto in tutte le analisi di oscillazione di golf.


Raggiungere i componenti fisici sopra la postura golf dimostra quasi impossibile per i golfisti senior che ha declinante capacità fisiche.


Sono in questa categoria?


Sei un giocatore di 50-70 anni che ha perso un sacco di cantieri fuori il tee e guardato i tuoi punteggi ottenere sempre più elevati?


Se così, non pensate che se avete fatto un programma di rendimento semplice, "in casa" golf si vedrebbe notevoli miglioramenti nella capacità del vostro corpo per fare un più grande, anche "full swing golf"?


Per raggiungere questo obiettivo non significa colpire più palle al poligono o prendere lezioni di più. In realtà, è possibile eliminare colpire palline del tutto per un breve periodo mentre si ottiene il vostro corpo indietro in perfetta forma.


Quando fate, la prossima volta che si va fuori di praticare o giocare, vi sarà sconvolto!


Tale oscillazione di golf completo che hai sognato accadrà senza di te anche pensando a questo proposito. Il corpo lo farà perché esso è stato "addestrato" correttamente.


A Quick Tip – you've got a concentrarsi sulla tua forza rotazionale e la flessibilità per fare un pieno campo da golf swing! Si può anche fare questa seduta in poltrona. Raggiungere intorno alla parte posteriore della vostra sedia e ruotare il busto, sfruttando il braccio opposto contro la sedia. Questo è un semplice, ma molto efficacia rotazionale tratto può fare tutto il giorno.


Non avete bisogno di fantasia, costose attrezzature per migliorare la vostra abilità fisiche, ma un programma semplice ed efficacia farà miracoli per raggiungere il vostro swing golf completo.

No comments:

Post a Comment