Tuesday, May 22, 2012

Golf E Zen

A proposito di golf Zen: Questo è il primo di una serie continua di brevi saggi che fare con l'applicazione della filosofia orientale spirituale per il vostro gioco di golf. ("Zen" dice il titolo, ma questa discussione si applica ugualmente alle altre discipline orientali: buddismo, Taoismo, ecc.)


L'intento superficiale (o beneficio) è che, come si applicano queste idee, golf e il divertimento del gioco crescerà. Tuttavia, il movente sottostante è, come si è in grado di vedere i guadagni del corso, verrà spostato a modificare il suo approccio alla vita come bene.


Argomento di oggi: "Ovest" contro "Oriente"


Prima che noi possiamo scavare nei dettagli, abbiamo bisogno di iniziare con un over-view di come si differenzia pensiero occidentale e orientale, nel più fondamentale dei modi.


Noi occidentali stiamo addestrati dalla nascita per utilizzare la nostra mente logico, analitico, cosciente — il nostro 'tre libbre di carne'. Dai nostri primi anni impariamo a nome, di risolvere, per suddividere in categorie. Non potremmo crescere ad essere scienziati, ma noi imparare a pensare il metodo scientifico, e noi adoriamo ai piedi dei grandi pensatori: Einstein; Newton; Steven Hawkings. In un modo molto fondamentale, impariamo a distinguere — per separare — noi stessi, la nostra gente, nostri luoghi e cose e il nostro beliefs… da tutto il resto che è "là fuori."


Pensiero orientale è agli antipodi. Essi tentare a placare la loro mente chattering attiva, affinché loro subconscio interna può emergere. Attraverso tale prassi, vengono a vedere e a credere in un tutto universale sottostante (e cosciente), di cui essi sono solo una parte. Da tale prospettiva diversa, la vita cambia in modi molto fondamentali. Un piccolo esempio: l'approccio logico solo per condurre la mia vita è quello di concentrarsi su come ottimizzare l'intero delle cose. Dal momento che non sono separato da tutto, se non c'è davvero una sola persona nella stanza, quindi come posso io mai catturare le cose per me stesso, a scapito di altri?


Come questo applicare a golf?


L'idea occidentale è che il golf è una competizione, sia con l'avversario e anche con uno è auto. L'idea di base è di vincere, per sconfiggere altri quel ragazzo. Come tale, si pratica, studiamo, ci prova (difficile). A un livello molto profondo, giochiamo a rafforzare il nostro ego, il nostro senso di valore, agli altri e — soprattutto — a noi stessi. Se non gioca bene, allora noi non valgono molto.


Qui ancora una volta, l'idea orientale è agli antipodi. Vincere e perdere non ha alcun senso (se c'è una sola persona in camera) e la personne dell'est sa che non può costringere nulla alla accadere attraverso la propria volontà. Egli sa che tutto avviene attraverso l'intera, e così il suo approccio al golf è di usarla come mezzo di collegamento con il tutto, lasciare l'intero muovere la palla attraverso di lui. Egli permette sua golf a succedere, egli non pretendere che esso accada.


La prossima volta: Si non può mirare, se non avete un bersaglio.

No comments:

Post a Comment