Tuesday, May 8, 2012

Golf galateo consigli per i principianti

Ho giocato con un sacco di golfisti che veramente prendere sul serio il gioco del golf e un sacco di giocatori di golf che non lo fanno. È giusto avere divertimento là fuori, mantenendo a proposito della mente per gli altri giocatori che prendono seri.


La casella di tee


Pensare la casella di tee come un palcoscenico con un faretto. Ognuno ottiene il suo turno per brillare. Cercate di rimanere silenzioso e di visualizzazione del golfista, tra cui la tua ombra che possa ostacolare la concentrazione del golfista all'indirizzo. La migliore posizione per levarsi in piedi quando un giocatore sta affrontando la pallina da golf sarebbe verso l'altro lato opposto dell'estensione del braccio del suo golfista. Dovrebbe essere in piedi abbastanza indietro per vedere la palla di testa e il golf club del giocatore affrontando la palla. Prendendo questa posizione, si sarebbe sicuramente dare la stanza del giocatore a concentrarsi, a meno che non si può vedere la tua ombra o ascoltare le chiacchiere di tuo club o parlare. Quando deve stare dietro o davanti di un golfista affrontando il suo tiro, prendere un secondo per chiedere se è OK e o siete abbastanza lontano. Quando un altro giocatore sta giocando un colpo di agire come un caddie. Guarda la pallina da golf finire a rotazione e segnare il punto con un albero o un cespuglio. Un sacco di giocatori di golf non piace guardare la loro terra palla, se si tratta di un brutto colpo. In tal modo per il golfista compagno, aiuterà la velocità di gioco. Provare ad astenersi da urlare bel colpo o grande colpo, quando sei intorno a un'altra casella di tee o verde. Quando si deve dire uno scherzo, attendere che sia ti stai palcoscenico.


Il verde


Intorno il verde può essere un poco più complesso per i golfisti di nuovo. Difficoltà come molti segni di golf è possibile, oltre alla propria. Un sacco di giocatori di golf non fissare loro marchi palla su approcci al verde. A volte i giocatori entusiasmarsi loro tiro di golf e dimenticare. Chiedere per aiutare, se non c'è più di un paio di altri giocatori e tuo non alzando altri giocatori dietro di voi.


Ci sono in genere tre o quattro palle da golf sdraiato sul verde. Qui l'obiettivo principale è di non camminare su di un'altra linea di giocatori per il buco di golf. Quando si trova che un altro giocatore è ulteriormente indietro dal buco, si dovrebbe segnare la palla. Quando si avvicina la pallina da golf, dovete stare attenti a dove si cammina. Linea di un altro giocatore al foro non deve avere una grande impronta di andare oltre. Provi scavalcando la linea del giocatore al buco, o andare in giro a guardare con attenzione per le posizioni di altri giocatori golf al buco. Quando non siete sicuri, a causa di una palla marcata. Chiedere il vostro concorrente cui sua sfera è contrassegnata. Quando un altro giocatore di golf è in procinto di putt, rimanere ancora fino a che lui o lei prende la loro corsa messa, a meno che non ti danno il bene a camminare. Quando si deve camminare in cui si desidera andare. Non interrompere, camminare, fermare e camminare di nuovo. Potrebbe essere più distrazione di continuo a piedi.


I golfisti più vicino al buco dovrebbero tendenzialmente il pin. Chiedere il vostro concorrente se hanno bisogno il bastone teso. Quando tendente il pin, essere attenti a non gettare un'ombra sulla linea del giocatore. Anche a mantenere la bandiera da fluttuando nel vento tenendo contro il flagstick. Posizionatevi con entrambi i piedi insieme lontano dal buco. Piegare leggermente la flagstick se è necessario mantenere i piedi fuori della linea di un altro giocatore. Quando il tiro è preso, tirare la spina in modo vostro concorrente non ottenere penalizzato per colpire il flagstick. Quando è il turno di qualcun altro, chiedere se lui o lei deve il pin tendevano. Quando pensi che potete avere bisogno si tendeva, chiedere a qualcuno di tenerlo per te.


Il gioco del golf è nato fuori di divertimento. Ci sono quelli che prende molto sul serio. Seguire la maggior parte di questi consigli e potrebbe essere abbastanza divertente, e non si può avere un problema trovare un quartetto di tee con.

No comments:

Post a Comment