Tuesday, May 15, 2012

Golf Swing esercizi di flessibilità che consente di aggiungere rapidamente distanza

Golf swing flessibilità esercizi che sono i più efficaci sono non ciò che si legge nel fitness "cosiddetti" per i libri di golf. Rendono questo audace dichiarazione perché ho comprato ogni libro di idoneità del golf ed è stato così deluso, che ho scritto il mio proprio Ultimate Golf Fitness Manual.


Quello che non vedo nella maggior parte di questi libri è stato dinamico (movimento) tratti, specialmente per la flessibilità del nucleo. L'oscillazione di golf è una rotazione, pertanto solo un senso di incorporare come molti movimenti di rotazione di nucleo, si estende ed esercizi nella vostra routine come possibile.


Questo è più prevalente nel golfista senior. Lui/lei ha perso una grande quantità di rotazione del nucleo e cantieri in cambio massicce fuori il tee. Che è il più grande denuncia sento tra i golfisti senior è la mancanza di distanza fuori il tee.


Ma, che cosa è frustrante per me è quella stessa golfista sarà acquistare ulteriori attrezzature, prendere lezioni di più e ha colpito più palle e non vedere miglioramento. Questo è perché la "causa principale" non ancora è stata avvicinata.


Fino a quando Difficoltà la "macchina", non sarà visibile miglioramento. Le capacità fisiche del vostro corpo dettano golf swing efficienza e potenza. Fino a rendersi conto di questo e rendere l'impegno a migliorare questo, continuerò ad essere un giocatore di golf molto frustrato.


La cosa grandiosa di esercizi di golf swing flessibilità sono essi non richiedono alcuna attrezzatura e può essere fatto ovunque. Nel tuo office…at tuo home…even sul campo da golf. Non c'è alcun motivo (scusa) di non partecipare a un programma di esercizi golf swing flessibilità.


Se il tempo è un bene prezioso, di che non hai un sacco, poi facendo solo 3-4 rotazionale si estende al giorno e vedrai una differenza enorme in vostro potere e la distanza.


C'è solo un "rialzo" a farlo.


Aggiunta come circa 30 metri per le unità? Non più mal di schiena? Sentirsi come vostro 20 anni più giovane e giocare piace troppo?


Potrei andare su e su circa i benefici, ma you've got a crederci e farlo.


Basta ricordare che l'oscillazione di golf è un movimento di rotazione, così si dovrebbe addestrare il vostro corpo dal punto di vista rotazionale forza e flessibilità. Questo approccio conciso e ma efficace vi darà i risultati più rapido da vostri esercizi di flessibilità di oscillazione di golf.

No comments:

Post a Comment