Wednesday, May 16, 2012

L'allenamento di forza per il Golf � non necessaria nessuna palestra

L'allenamento di forza per il golf è visto dai giocatori come un sacco di lavoro, che richiede tempo, noioso e avete bisogno di un abbonamento a una palestra per farlo. Nessuno dei precedenti è vero, e se leggete questo articolo, mi spiego perché.


Vedere... forza di formazione per il golf non è su macchine anyways... in modo che elimina la necessità di una palestra. Tutto ciò che serve è un paio di handweights, tubazione di esercizio e una palla di stabilità e si hai la tua palestra intero golf "in casa".


Non è un sacco di lavoro, se si sceglie l'area desiderata di concentrarsi su. Non è che richiede tempo se farlo nella comodità della vostra casa e hanno un piano d'azione. E, infine, può essere molto divertente, quando si utilizzano bande, palle di esercizio e formazione attrezzature specifiche a golf.


Lì molti allenamento della forza "cosiddetti" per programmi golf, ma quando si prende un'occhiata, vedrai immagini di golfisti seduto sul loro culi in una macchina. Non so voi, ma penso che il golf è fatto "in piedi", a destra?


L'allenamento di forza per il golf è sempre "mainstream" con la comunità di giocare a golf. Noi vedere e sentire tutti i pro facendo e giocando il loro miglior golf; così perché non siamo dilettanti farlo anche?


Ci sono così tante ragioni perché a partecipare a un allenamento della forza per il programma di golf, che voi non si affacciano e dire non avete bisogno di esso.


Mancanza di potere nel vostro swing? È perché il corpo non può produrre qualsiasi energia accumulata da una piena backswing con una coppia nel vostro core. Questo è un problema 'fisico', non meccanico.


È il vostro swing golf inconsistente da un'altalena per il prossimo? Altalena colpe provengono da alcune limitazioni fisiche più profondo che non permette di fare un'oscillazione meccanicamente suono e ripetibile. Quante volte avete preso una lezione e sentito tuo pro dicono, "è necessario effettuare un completo backswing", ma appena si fisicamente non può fare? Questo è un problema 'fisico', non meccanico.


Infortuni che ne dite? Avete uno al momento? L'oscillazione di golf è fisicamente dannosi al corpo se non avete abbastanza forza e flessibilità per sopportare la forza l'oscillazione di golf mette su di esso. Oscillare una leva lunga 3 piedi (club) a fino a 90 mph è incredibilmente stressante sulle articolazioni, legamenti, tendini e muscoli del corpo. Questo è un problema 'fisico', non meccanico.


Io potrei andare avanti e avanti, ma penso che si potrebbe ottenere l'idea ormai.


L'allenamento di forza per il golf può essere vostro "anello mancante" al vostro gioco migliore mai! Se hai provato tutti i metodi di 'altro', questa è solo una sinistra. Perché non esplorare le possibilità un poco più?


Se stai cercando di aggiungere potenza al vostro swing golf; migliorare la vostra coerenza; e prevenire le lesioni da golf, poi hai a considerare l'allenamento della forza per il golf.

No comments:

Post a Comment