Friday, May 11, 2012

L'ascesa di un impero Racing

Nel 1947, lo sport di stock auto da corsa era diventando estremamente popolare e iniziando a disegnare grandi folle di spettatori. Più piloti iniziò a prendere un interesse per la crescente popolarità di ventilatore. Coesione, tuttavia, non esisteva come regole differivano da una pista per il prossimo. Per produrre un grande spettacolo presso una fiera della contea, o un evento simile, al fine di capitalizzare le folle di tifosi che stavano cominciando a forma sono state costruite molte tracce. Altre tracce, tuttavia, sono state costruite più verso la gestione delle vetture e non la folla. Alcune tracce potevano ospitare sia i tifosi e le automobili, ma ha fatto poco per rispettare le regole che disciplinano le tracce adiacenti.


In fine del 1947, in un giorno di dicembre del Florida, Bill France Sr. hanno organizzato un incontro presso l'Hotel semplificata di Daytona Beach. Il suo obiettivo per la riunione era quello di discutere le questioni da affrontare il futuro di stock auto da corsa. Da questo incontro è emersa, quello che oggi è conosciuta come, NASCAR (The National Association di Stock Car Auto Racing). Quando la riunione sospesa, poche persone aveva fede nella nuova organizzazione o è il futuro. Francia, però, sapeva altrimenti. In realtà, egli riteneva che un corpo sanzionatorio era esattamente quello che lo sport necessario, ma anche lui potrebbe non hanno immaginato che cosa ha creato in quel giorno di dicembre.


Lo sport di NASCAR cominciò a prendere forma piuttosto rapidamente. Dopo due mesi, la gara inaugurale sanzionato NASCAR si tenne il Beach Course di Daytona. Red Byron, una leggenda di stock car, ha spinto la sua Ford modificato a vincere l'evento il 15 febbraio 1948. Esso non era fino all'anno successivo che ciò che noi conosciamo come NASCAR Nextel Cup Series cominciò. Il primo evento NASCAR Grand National (ora noto come Nextel Cup) si è tenuto presso il centro fieristico di Charlotte, North Carolina. Una folla enorme si sono riuniti per vedere Jim Roper del Kansas vincere questa gara storica.


La nuova serie è stato un successo immediato e piani erano in corso per portare in grandi folle, più i driver e le corse più veloce. Nel 1950, Darlington Raceway, primo superspeedway di asfalto del paese, ha aperto la sua porte per la nuova divisione. Il primo decennio per NASCAR è stato uno di popolarità e di enorme crescita. Driver divennero eroi e gli scettici tifosi gara. Nomi come Lee Petty, Fireball Roberts e Buck Baker dovevano corse come Willie Mays, Mickey Mantle e 'The Duke' erano a baseball.


Con il crescente successo di questo nuovo sport, Bill France Sr. iniziò la costruzione di un miglio a 2,5, puntato ad alta superspeedway trova quattro chilometri dalla spiaggia di Daytona. Francia combattuto per mantenere corse affiliate con Daytona come gli altri guardato per la Bonneville Salt Flats nello Utah per evitare le maree in uscita a Daytona Beach. Nonostante il desiderio di città di Daytona tenere sulla sua spiaggia corse attrazione, NASCAR rapidamente diventato troppo grande spiaggia. Nel 1949, NASCAR si trasferì la sua eventi a Daytona International Speedway. Il primo Daytona 500 continuò per 3 giorni a causa di una disputa sul vincitore effettivo, che successivamente è stato dimostrato di essere Lee Petty, dopo un attento studio di una fotografia di finitura.


Nel 1960, superspeedways aperto appena fuori di Atlanta, Georgia e Charlotte, North Carolina. Nel 1961, ABC ha trasmesso una gara da Daytona. Nel 1969, Alabama International Motor Speedway (ora noto come Talladega Superspeedway) è stato aperto da Bill France Sr. In anni successivi, Bill Sr. passato la fiaccola della leadership a suo figlio, Bill Jr. e sponsorizzazioni aziendali cominciarono a sorgere come NASCAR ha continuato a diventare il leader in presenza di Motorsport in tutto il mondo. Nel 1979, la Daytona 500 è stato trasmesso nella sua interezza. Nel 1989, è stato trasmesso ogni gara in base alla pianificazione di NASCAR.


Fin dall'inizio di NASCAR, sono state aggiunte nuove aggiunte per includere la serie NASCAR Craftsman Truck e Busch Grand National. Nuovi driver emergono ogni anno a prendere il loro tiro a celebrità. Per molti, è un sogno di una vita di guidare NASCAR e competere per il titolo glorioso di 'Campione'. Alla fine della stagione, punti sono conteggiati per vedere chi ha eseguito più costantemente durante tutto l'anno e che la persona diventa campione NASCAR di quell'anno per la loro serie rispettato.


Con la crescita estrema di NASCAR attraverso gli anni, i tifosi hanno chiesto maggiori opportunità di godere il loro sport preferito. L'organizzazione sentito le loro voci e decise di costruire il Café NASCAR, che incorpora le corse con pranzo per un'esperienza di corsa piena per tutti gli appassionati di NASCAR NASCAR Thunder e una catena di negozi di abbigliamento e souvenir ufficialmente licenziato. Dopo 58 anni, lo sport continua a crescere con i tifosi che viaggiano in tutto il paese per vedere loro inseguimento driver preferito alla bandiera a scacchi e, infine, un campionato di NASCAR.

No comments:

Post a Comment