Thursday, May 3, 2012

Migliorare la distanza in auto da Golf

Come migliorare la mia golf di distanza in auto? Ho sentito questa domanda ogni giorno. Questo è il sogno di quasi ogni golfista dilettante. A colpire più a lungo. Ma per migliorare golf distanza in auto non è quello che pensi. No, non è vostra attrezzatura. Esso non è martellante più palle al poligono. E è nemmeno prendere lezioni di più.


Si tratta di lavorare sulla macchina che oscilla il club. Sei tu mi segue? Si sa che cosa sto ottenendo a? Sei un atleta se giocare a golf. Non ridete. Dico sul serio! Di oscillare in modo efficace un golf club prende un enorme quantità di golf specifici forza, flessibilità, coordinazione, equilibrio e stabilità.


Nessuna delle precedenti può essere effettuata senza un livello ottimale di idoneità specifici di golf. Quando fu l'ultima volta si fece un'oscillazione e sentivo come fu facilità, completo e una potenza massima di prodotto? Sono sicuro che è accaduto in occasione, ma non tutte le volte che vuoi proprio?


Il motivo è perché il tuo corpo non può produrre un'oscillazione ripetutamente potente. Non è capace di esso. Perché? Perché hai bisogno di lavorare su esso «fuori corso» con golf semplice forza e si estende per costruire il golf muscoli specifici che possono fare questo accadono.


Per migliorare la distanza in auto da golf si deve prendere questo atteggiamento. In caso contrario, essere pronti ad accettare la stessa altalena, gioco e risultati che sempre per lungo tempo. Non mi riferisco a mescolare le parole, ma la verità è necessario. Rivestimento senza zucchero! Questo è "buttare tutte le carte sul tavolo" e decidere quanto male si desidera migliorare golf distanza in auto.


I giocatori di golf hanno stati bombardati con gli annunci sul più grande più recenti driver, garantito per aggiungere 30 metri di distanza in macchina. Dico bs su quello. È lei che oscilla tale club. Non importa ciò che club hai, se il vostro corpo è in pessime condizioni.


L'area critica per lavorare su per i risultati più rapido è il nucleo (parte centrale). Vostro core è il motore che spinge l'altalena e produce tutta la potenza. Hai per rafforzare questa zona dal punto di vista rotazionale per migliorare golf di distanza in auto.


Non solo questo approccio migliorerà golf distanza in auto, ma potranno eliminare la ferita e lombalgia. Low back pain è la denuncia più comune tra gli amanti del golf. Esso è da meravigliarsi poiché l'oscillazione di golf è un movimento torquing che colpisce direttamente la parte bassa della schiena, se hai i muscoli deboli e limitati.


I benefici superano di gran lunga lo sforzo coinvolto. Drive più lungo, niente più infortuni e anni di divertimento golf. Non non c'è nessun ritorno migliore di quello. Quindi prendere un diverso approccio per migliorare la distanza in auto da golf.

No comments:

Post a Comment