Wednesday, May 30, 2012

Nuova Golf Punta - come mente-Movies migliorerà la tua Golf rapidamente

Se volete migliorare il vostro gioco di golf che niente ti aiutera ' sulla pista di destra più rapidamente che ben formulati Mind-Movies. La buona notizia è che finalmente può ottenere veramente prima classe guida su come sviluppare efficaci Mind-Movies.


Una grande quantità è scritto sulla visualizzazione nello sport. Un sacco di esso sembra centro attorno all'idea che dovrebbe fare ciò che la persona di sport è visualizzare il risultato che si desidera raggiungere.


NON sono d'accordo con questo.


Sono d'accordo che è una buona idea avere obiettivi e visualizzare tali obiettivi, ma che esso non il modo più potente per utilizzare visualizzazione nello sport, oppure in qualsiasi altro settore della vostra vita.


In ogni aspetto della nostra vita obiettivi servono solo come una destinazione per i vostri sforzi. Così aiuta a visualizzare la vostra pallina da golf situato nei pressi del foro. Ma che cosa si ottiene a tale destinazione è lo sforzo che si fanno e la qualità di questo sforzo. Essa è la qualità del vostro swing golf che ottiene la palla accanto al buco.


Il vero potere di visualizzazione è nella sua capacità di guidare il vostro sforzo. Buona visualizzazione fornisce un modello o una linea guida per i movimenti del corpo necessari per un'oscillazione di golf buona.


Una volta che sai quello che stai facendo ti consente di creare e produrre un film mente del vostro swing golf in pochi minuti. E si può fare che oscilla come potente, accurato ed elegante come si desidera.


Grande bellezza di visualizzazione è che ti dà la possibilità di affinare e migliorare la mente-film che guida il corpo e, quindi, lo swing costantemente. È possibile ottenere e meglio come si prepari il tuo swing più nella tua mente.


E, poiché nessuno sa che stai lavorando su vostro swing golf, si possono praticare nella vostra mente ovunque che piace e tutte le volte che vuoi. La nuova Golf Mind Movies Power Pack raccomanda che si pratica visualizzando il vostro swing golf spesso come si può.


Il trucco è di imparare a scrivere, dirigere e produrre un buon film di mente che guideranno tuo swing in modo che diventi un metodo potente, affidabile di propulsione tua pallina da golf con precisione a qualsiasi destinazione che scegliere.


Se siete nuovi a golf o una vecchia mano Golf The Mind-Movies Power Pack quasi certamente migliorerà il gioco in brevissimo tempo.


Il fatto che la versione beta di The Golf Mind Movies Power Pack sold out in soli 19 ore porta forte testimonianza nel senso rivoluzionario che mente-Movies stanno avendo sui giochi di molti giocatori di golf. Vai qui per avere maggiori informazioni: www.knowledge-download.com/TheMindMoviesGolfPowerPack/

No comments:

Post a Comment